Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
la furia NormalWriter

|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 9:04 am Oggetto: lavori lungo mare |
|
|
Ho notato che i lavori del lungomare, sono completamente fermi, e mi è sembrato anche di vedere che il cartello con affisso il progetto è stato tolto , si può sapere come va interpretata la faccenda?
non è che qualcuno ha fatto involontariamente qualche pasticcio? |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 12:13 pm Oggetto: Re: lavori lungo mare |
|
|
la furia ha scritto: | Ho notato che i lavori del lungomare, sono completamente fermi, e mi è sembrato anche di vedere che il cartello con affisso il progetto è stato tolto , si può sapere come va interpretata la faccenda?
non è che qualcuno ha fatto involontariamente qualche pasticcio? |  |
|
Top |
|
 |
la furia NormalWriter

|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Sindaco ci sei?
può anche darsi che la colpa non è sua direttamente , ma almeno ci può assicurare come stanno realmente le cose da un po di tempo regna un silenzio irreale ,e questo non promette nulla di buono per la gioia di qualche utente che non aspetta altro a sparargli addosso. |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
la furia ha scritto: | Sindaco ci sei?
può anche darsi che la colpa non è sua direttamente , ma almeno ci può assicurare come stanno realmente le cose da un po di tempo regna un silenzio irreale ,e questo non promette nulla di buono per la gioia di qualche utente che non aspetta altro a sparargli addosso. | stai a vedere che la colpa e' mia,quando si danno in appalto i lavori c'e' per contratto un inizio e fine lavori,forse interessa di piu' il porto accanto.  |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 9:59 pm Oggetto: |
|
|
novita??? _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 02, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Mi rispondo da solo, dicendo che ho visto foto della ripresa dei lavori, mettono dei sanpietrini la cual cosa se la posa verrá fatta bene non é male, il pericolo é che comincino a saltare se il lavoro non viene fatto con la dovuta attenzione, per questo personalmente avrei preferito un'altra soluzione con pietre piú grandi come nella parte che va dal baretto al molo.
Lo so che sono piccolezze, ma avete provato a contare i tipi di pavimentazione che ci sono nel porto dai fanalisti fino al braccio??? Qualche estate fa attrasse la mia attenzione un punto della nuova piazzetta dei fanalisti, dove si osservavano 4 tipi di pavimentazione diversa in pochi metri.
Come dicevo sono piccolezze ma se si vuol praticare l'eccellenza (come va di moda dire ora) certi dettagli possono fare la differenza. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Ponch Principiante

Registrato: 23/04/11 13:40 Messaggi: 49 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Nov 02, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Miiiiiiiiiiiiii come sei pignolo, Medio!!!! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Nov 02, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Ma noi siamo il paese con le "cose" di più tipi e forme:I vasi dei fiori,i lampioni,le panchine,i cestini,etc etc.........mica solo le pavimentazioni _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 02, 2011 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Ma noi siamo il paese con le "cose" di più tipi e forme:I vasi dei fiori,i lampioni,le panchine,i cestini,etc etc.........mica solo le pavimentazioni | aggiungi,USATE.  |
|
Top |
|
 |
Astice NormalWriter

|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 10:29 am Oggetto: |
|
|
La parte finale la stanno sistemando. Il piazzale è stato riasfaltato ed i lavori ripresi ma perchè non dare notizie ufficiali ? |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 8:25 pm Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | Tex Willer ha scritto: | Ma noi siamo il paese con le "cose" di più tipi e forme:I vasi dei fiori,i lampioni,le panchine,i cestini,etc etc.........mica solo le pavimentazioni | aggiungi,USATE.  |
Esatto Grifone,ma l'ho detto tante volte che oramai è risaputo,e oltre che usate aggiungo rotte,malfunzionanti etc etc _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
old.nick46 GoodWriter

Registrato: 19/12/09 12:21 Messaggi: 412 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Oggi passando per la marina, ho visto un fenomeno che mi ha sconcertato: il mare, uscendo dai cassoni, provocava un violento spruzzo d'acqua che arrivava a bagnare la strada, e l'acqua usciva pure da qualche buco nel piano della marina!!!!! Ma è normale? Secondo me pregiudicherebbe la crescita del pratino e delle piante, e soprattutto renderebbe il lungomare impraticabille nei giorni di mare mosso!  _________________ Cherefonte all'Oracolo di Delfi:
-Orsù dunque, oracolo, chi è il più sapiente fra gli uomini?-
-Ebbene, o Cherefonte, il più sapiente fra gli uomini è Socrate!-
Perchè?
Perchè sapeva di NON sapere! |
|
Top |
|
 |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 11:10 pm Oggetto: |
|
|
old.nick46 ha scritto: | Oggi passando per la marina, ho visto un fenomeno che mi ha sconcertato: il mare, uscendo dai cassoni, provocava un violento spruzzo d'acqua che arrivava a bagnare la strada, e l'acqua usciva pure da qualche buco nel piano della marina!!!!! Ma è normale? Secondo me pregiudicherebbe la crescita del pratino e delle piante, e soprattutto renderebbe il lungomare impraticabille nei giorni di mare mosso!
|
Ecco una buona idea per chi vuole aprire un bel negozio di stivali di gomma. Come si intitolava quel libro delle Medie ? " Guarda,sperimenta,impara". _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
old.nick46 GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Una risposta un più più seria no, è? _________________ Cherefonte all'Oracolo di Delfi:
Perchè?
|
Top |
|
 |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 11:26 pm Oggetto: |
|
|
old.nick46 ha scritto: | Una risposta un più più seria no, è? |
Mi dispiace,ed hai ragione.
Io non sono in grado.
Le mie scarsissime conoscenze si fermano ad eventi elementari,tipo..si attraversa sulle strisce pedonali,non si lascia l'auto nei parcheggi riservati ai portatori di handicap ed anche (ma pensa te..) non ci si bagna quando si passeggia sul lungomare.
Ognuno si indigna come puo'... _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 8:40 pm Oggetto: |
|
|
beh??? allora???? ciarragione chi dice che ormai si latita???
e misà di si?? possibile che nessuno commenti (a parte Medio che pur a km di distanza riesce ad essere sempre puntuale ) i lavori sul lungomare???
No dico, non per esser polemico, ma a voi non vi sembra che sia tutto un avvallamento???? è normale sia cosi????
ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Nov 22, 2011 12:59 am Oggetto: |
|
|
jacksette ha scritto: | beh??? allora???? ciarragione chi dice che ormai si latita???
e misà di si?? possibile che nessuno commenti (a parte Medio che pur a km di distanza riesce ad essere sempre puntuale ) i lavori sul lungomare???
No dico, non per esser polemico, ma a voi non vi sembra che sia tutto un avvallamento???? è normale sia cosi????
ciao J7 | jack , non ci resta che piangere , e siamo vicini a dicembre .  |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Dom Dic 11, 2011 5:02 pm Oggetto: |
|
|
sono ripartiti ? |
|
Top |
|
 |
old.nick46 GoodWriter

|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Non so se ciò che sto per dire è già stato trattato da altre parti, comunque voglio un attimo riaprire questo topic.
Visto che è stato da non molto completato il piano del lungomare, sono molto sicuro nell'affermare che: FA SCHIFO (ed ho usato un eufemismo)!!!
Innanzitutto pende verso il mare, quindi una mamma non può lasciare un attimo una carrozzina perche sennò vola a mare. Sono evidenti inoltre i numerosi avvallamenti (come ha fatto giustamente notare Jacksette), il fatto che in alcuni punti il piano di mattoncini straborda rispetto le barre di contenimento, e ho anche notato che camminandoci sopra, più uno va avanti più si avvicina la bordo(credo che dipenda salla pendenza). Senza poi parlare del fenomeno degli schizzi d'acqua, di cui ho parlato in un post precedente! Oltre ai difetti architettonici, non ho capito perchè non hanno fatto i buchi per i lampioni, visto che hanno asfaltato (oltretutto malamente) il tratto.
In conclusione, sono sicuro che nel Medioevo, con a disposizione una squadretta di legno e una carrucola, l'avrebbero costruita meglio...
almeno io la vedo così. _________________ Cherefonte all'Oracolo di Delfi:
Perchè?
|
Top |
|
 |
|