Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 8:42 pm Oggetto: ..LUCI NATALIZIE A P ERCOLE.. |
|
|
Complimenti,sono bellissime!!!Ieri ero nel Corso a Grosseto...e sono restata delusa,meglio le nostre..emanano calore,lucentezza,eleganza...  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 11:10 pm Oggetto: Re: ..LUCI NATALIZIE A P ERCOLE.. |
|
|
Cardellina ha scritto: | Complimenti,sono bellissime!!!Ieri ero nel Corso a Grosseto...e sono restata delusa,meglio le nostre..emanano calore,lucentezza,eleganza...  |
Si,si e poi i negozi che strabordano di clienti e le vie piene di bella gente,i bar che non ce la fanno a star dietro a tutti,ed i ristoranti..impossibile rispettare tutte quelle prenotazioni.Si,si,noi si,altro che... _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 12:54 am Oggetto: luci |
|
|
Ma veramente caro/a Nuvola anche a Grosseto era cosi,poca gente a passeggio e negozi vuoti..forse aspettano la tredicesima,per ora l hanno presa solo i pensionati,idem x Orbetello e P S Stefano!!!!Alle nove non c era anima viva in giro!!!! _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
|