Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 08, 2011 6:40 pm Oggetto: |
|
|
gattopardo ha scritto: | voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto. | se non sbaglio siamo in politica locale , per i propri tornaconto non siamo nessuno dei due interessati , soltanto su questo siamo entrambi daccordo . |
|
Top |
|
 |
gattopardo Principiante

|
Inviato: Gio Dic 08, 2011 7:14 pm Oggetto: |
|
|
nuvola rossa ha scritto: | mediocazurro ha scritto: | Leggo che anche per il secondo appuntamento con un consiglio comunale a Porto Ercole i consiglieri di minoranza del pd, delle voci e del centro hanno pensato bene di farsi una scampagnata domenicale ed hanno disertato l'appuntamento.
Passi per la visia ai morti in orario di chiusura dei cimiteri, ma qusta la dovrebbero proprio spiegare a me sembra una mancanza di rispetto ai cittadini e soprattutto ai portercolesi che chissá quando vedranno un nuovo consiglio comunale.
Complimenti ai consiglieri di Gente dell'Argentario che sono gli unici a fare un'opposizione politica e non interessata alla giunta, e per gli altri, che poi, guarda caso, sono gli stessi che hanno avuto le mani in pasta nell giunte passate... beh trovate voi gli aggettivi. |
Sulla dialettica maggioranza/opposizione non mi azzardo ad esprimere giudizi (troppo complicato). Sull'evento riguardante invece "i portercolesi che chissa' quando vedranno un nuovo Consiglio Comunale.." mi pare che piu' di ospitare Consigli Comunali i Portercolesi ambiscano ad essere rappresentati nel Consiglio Comunale. Possibilmente bene. |
sicuramente meglio da chi li ha amministrati in un passato nemmeno tanto remoto |
|
Top |
|
 |
gattopardo Principiante

|
Inviato: Gio Dic 08, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
[quote="grifone"] gattopardo ha scritto: | voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto. | se non sbaglio siamo in politica locale , per i propri tornaconto non siamo nessuno dei due interessati , soltanto su questo siamo entrambi daccordo .[/quot
figuriamoci almeno su quello
ma non ti credere che chi parla di politica lo fa per pura e propria ideologia io finora soprattutto in ambito locale ne ho visti pochi e niente |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Ven Dic 09, 2011 12:03 am Oggetto: |
|
|
[quote="gattopardo"] grifone ha scritto: | gattopardo ha scritto: | voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto. | se non sbaglio siamo in politica locale , per i propri tornaconto non siamo nessuno dei due interessati , soltanto su questo siamo entrambi daccordo .[/quot
figuriamoci almeno su quello
ma non ti credere che chi parla di politica lo fa per pura e propria ideologia io finora soprattutto in ambito locale ne ho visti pochi e niente | giusto cio' che dici , in ambito locale la politica non e' mai esistita ed ancora non esiste , ci sarebbe da scrivere un libro dal dopoguerra ad oggi , forse verrebbe fuori una enciclopedia non credi ?  |
|
Top |
|
 |
gattopardo Principiante

|
Inviato: Ven Dic 09, 2011 4:48 am Oggetto: |
|
|
e certo |
|
Top |
|
 |
cuccitella NormalWriter

Registrato: 23/11/08 09:37 Messaggi: 128 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Ven Dic 09, 2011 2:59 pm Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | gattopardo ha scritto: | voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto. | se non sbaglio siamo in politica locale , per i propri tornaconto non siamo nessuno dei due interessati , soltanto su questo siamo entrambi daccordo . |
io per rispetto vostro scrivo solo in "politica locale" almeno fino a quando l'admin non riterrā opportuno bannarmi _________________ Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola č un trauma:
DIEGO ABATANTUONO |
|
Top |
|
 |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Ven Dic 09, 2011 9:15 pm Oggetto: |
|
|
gattopardo ha scritto: | nuvola rossa ha scritto: | mediocazurro ha scritto: | Leggo che anche per il secondo appuntamento con un consiglio comunale a Porto Ercole i consiglieri di minoranza del pd, delle voci e del centro hanno pensato bene di farsi una scampagnata domenicale ed hanno disertato l'appuntamento.
Passi per la visia ai morti in orario di chiusura dei cimiteri, ma qusta la dovrebbero proprio spiegare a me sembra una mancanza di rispetto ai cittadini e soprattutto ai portercolesi che chissá quando vedranno un nuovo consiglio comunale.
Complimenti ai consiglieri di Gente dell'Argentario che sono gli unici a fare un'opposizione politica e non interessata alla giunta, e per gli altri, che poi, guarda caso, sono gli stessi che hanno avuto le mani in pasta nell giunte passate... beh trovate voi gli aggettivi. |
Sulla dialettica maggioranza/opposizione non mi azzardo ad esprimere giudizi (troppo complicato). Sull'evento riguardante invece "i portercolesi che chissa' quando vedranno un nuovo Consiglio Comunale.." mi pare che piu' di ospitare Consigli Comunali i Portercolesi ambiscano ad essere rappresentati nel Consiglio Comunale. Possibilmente bene. |
sicuramente meglio da chi li ha amministrati in un passato nemmeno tanto remoto |
D'accordissimo. Per intanto,Consiglio Comunale a Porto Ercole...e..il resto? _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Sab Dic 10, 2011 1:29 am Oggetto: consiglio comun |
|
|
........č noia  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |