Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupastro Principiante

|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 11:27 am Oggetto: |
|
|
Questa mattina ne ho sentita una bella, e cioe che l allegra compagnia, che si professa associazione teatrale o roba del genere, senza fini di lucro, ha chiesto la bellezza di 500 euro, mentre la compagnia delle acque chiare che lo scorso anno fece riempire il tendone, non ha mai voluto un centesimo.
Attenzione quindi che questo anno il tendone rischia davvero molto, di andare in sotto di parecchio, anche perché se lo scorso anno l unica serata che ha funzionato e stata la serata della compagnia di porto Ercole, tra l altro a gratise, questa volta non ci sarà neanche quella, chi ci va a vedere i musical visti e rivisti di questi nasi pelosi che si professano benefattori e invece chiedono 500 euro?
scusate la punteggiatura ma con l iPad nuovo ancora non mi ci sono abituato. |
|
Top |
|
 |
cotica Newbie

|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Io ho sentito dire che la Compagnia delle Acque Chiare non esiste più o sbaglio??? Comunque non credo che siano i 500€ che faranno rischiare il tendone  |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 7:32 pm Oggetto: TENDONE SI |
|
|
cHI L HA DETTO CHE NON ESISTE PIU'?NON MI RISULTA... _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi ariecchime!
Molto probabilmente verrò a farmi il capodanno a P.E. con donna.
Come state messi a feste festoni cene ecc.....???? _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
lupastro Principiante

|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 11:53 am Oggetto: |
|
|
Mamma mia che spettacolo terrificante " La Dolce Cenerentola" ...ma cos'è???? Uno spettacolo per bambini fatto male? Credo che non sia piciuto proprio a nessuno, la gente a Porto Ercole è abituata a ben altro, e lo ha dimostrato anche con la scarsità di presenze al tendone ieri sera. |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 8:53 pm Oggetto: |
|
|
un amico su facebook ha detto che sono stati bravissimi. quindi almeno a qualcuno é piaciuto. Io non l'ho visto e non posso giudicare, ma si sa da noi le pietre sono sempre pronte. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
|
Top |
|
 |
Sara Pf Newbie

|
Inviato: Mar Gen 03, 2012 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Non so stasera,perchè sono a casa, ma non vi sembra che quasi tutte le serate al tendone, anche quelle che richiamavano tanta gente(vedi la pallavolo per esempio) siano state scarse nella partecipazione dei portercolesi?Gli altri anni mi ricordavo tante presenze quasi sempre. E' una mia impressione o ci siamo già stufati anche di questa bella iniziativa? |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Mer Gen 04, 2012 9:21 am Oggetto: |
|
|
Ma che non lo sapevi Sara? Non c'è stata gente in nessuna serata rispetto agli altri anni, io sono stato a quasi tutte, a parte quella di ieri sera, ma posso immaginare. Ho notato parlando con chi organizza, che i primi ad essere stanchi sono proprio loro, te lo dice anche il fatto che alcuni pezzi " importanti" sono usciti dalla P.L. e questo te la dice lunga.
La cosa che mi è dispiaciuta tantissimo, è vedere poca gente la sera di Capodanno, in questi tempi di crisi, pensavo che molta gente avesse scelto di passarla al tendone, invece al nostro paesello, sembra che la crisi non ci sia e non ci si faccia problemi ad andare a spendere fior di quattrini fuori. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
gattopardo Principiante

|
Inviato: Mer Gen 04, 2012 1:56 pm Oggetto: |
|
|
[quote="crow"]Ma che non lo sapevi Sara? Non c'è stata gente in nessuna serata rispetto agli altri anni, io sono stato a quasi tutte, a parte quella di ieri sera, ma posso immaginare. Ho notato parlando con chi organizza, che i primi ad essere stanchi sono proprio loro, te lo dice anche il fatto che alcuni pezzi " importanti" sono usciti dalla P.L. e questo te la dice lunga.
La cosa che mi è dispiaciuta tantissimo, è vedere poca gente la sera di Capodanno, in questi tempi di crisi, pensavo che molta gente avesse scelto di passarla al tendone, invece al nostro paesello, sembra che la crisi non ci sia e non ci si faccia problemi ad andare a spendere fior di quattrini fuori.[/quote
Importanti? è una parola un po troppo grossa caro crow, sarebbe stato molto piu opportuno, che codesto signore, avesse spiegato il perchè delle dimissioni nelle sedi opportune, dato che per sentito dire fino a pochi giorni prima voleva fare il cenone a tutti i costi, poi cosa sia successo non si sa probabilmente non era memore dei flop degli anni passati.
Tutti sono importanti ,nessuno è indispensabile  |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 9:59 am Oggetto: x gattopardo |
|
|
il mio importanti, come vedi gattopardo è tra virgolette....... javascript:emoticon(' ') _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
la furia NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera sono stato al tendone, e devo dire che nonostante non ci sia stato tanto publico, la qualità è stata davvero notevole da parte della compagnia teatrale di grosseto, che ha lasciato soddistatti i pochi presenti.
Chiaramente immagino che , ci fosse stata la compagnia portercolese ci sarebbe stata molta piu gente, ma sarebbe stata una presenza fatta di parenti ,amici, e curiosi nulla insomma che abbia a che fare con le reali doti teatrali della compagnia di porto ercole che tanto è rimpianta da alcuni utenti del forum. |
|
Top |
|
 |
la furia NormalWriter

|
Inviato: Ven Gen 06, 2012 10:13 am Oggetto: |
|
|
Ieri sera cèra il pienone ,grazie anche all esibizione dei bambini della scuola di danza, ed alla porchettata che riscuote sempre un notevole successo verso i portercolesi .
Il prossimo anno (ammesso che il tendone si faccia) io cercherei di sostituire le serate del burraco e della pallavolo con delle novita da studiare fin da ora purtroppo dispiace dirlo ma sono manifestazioni che interassano solamente chi partecipa e sono anche in pochi. |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

|
Inviato: Sab Gen 07, 2012 11:50 am Oggetto: |
|
|
Vai Furia, fà che le tue idee non siano solo parole, vai in Pro Loco e esponi le tue idee, hanno bisogno di idee e braccia nuove. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
la furia NormalWriter

|
Inviato: Sab Gen 07, 2012 2:35 pm Oggetto: |
|
|
vado vado  |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 6:41 am Oggetto: |
|
|
Sono stato spesso al tendone in questi giorni. Mi si consenta di ringraziare gli organizzatori: bravi!!
........ e arrivederci al prossimo anno!!! |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Anchio sono stato ad alcune serate al tendone e devo dire che sono stati bravi davvero, complimenti a chi ha organizzato. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
|