Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MillaParker NormalWriter

|
Inviato: Sab Mag 08, 2010 11:03 am Oggetto: Altra ideuzza per i commercianti |
|
|
Che ne dite se un giorno al mese o a scadenza quindicinale i commercianti di Porto Ercole praticassero degli sconti o promuovessero i loro prodotti casomai con una "vetrina" oppure assaggini, oppure non so "La Piazzetta" o il "bar del Porto" potrebbero istituire una volta a settimana in stagione un aperitivo a tema con l'aiuto di altri commercianti.. vini, assagini di carne, formaggi, insomma il tutto per movimentare un po' le serata.
Prezzo accattivante, ma nessuno ci deve rimettere. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Ago 21, 2011 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Un altra idea sarebbe di aprire i negozi alimentari i pomeriggi delle domeniche almeno nei mesi di luglio e agosto, è stato gia detto, ma a quanto pare anche se si lamentano, i soldi li hanno gia fatti, scusate se ne abbiamo parlato gia, ma lo ribadisco, perchè avendo voglia di cocomero per stasera, ho dovuto prendere lo scooter e andare ad orbetello......poi dicono( i commercianti) che i portercolesi preferiamo andare a fare la spesa a orbetello,,,,,,ma fatemi il piacere  _________________
 |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Dom Ago 21, 2011 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Ma che non lo sapevi che siamo fatti così? Buoni solo a lamentarci.....però uno aperto c'era. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Mar Ago 23, 2011 10:08 pm Oggetto: |
|
|
crow ha scritto: | Ma che non lo sapevi che siamo fatti così? Buoni solo a lamentarci.....però uno aperto c'era. |
Quando ero giovane (be',in realta' un po' di tempo fa'..) il biliardo del Bar Centrale la faceva da padrone (estate ed inverno). E la notte era giovane,molto giovane. Cosi' verso le 2,30/3,00 del mattino "Tonino" ci diceva : "forza ragazzi,a letto,che fra un po' mi devo rialza'..". In effetti un po' dopo le cinque il bar riapriva.Ora, proprio cosi' magari e' troppo ma...una via di mezzo? Secondo me ci sta'.! _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

|
Inviato: Gio Set 22, 2011 1:28 pm Oggetto: una banalità |
|
|
x i commercianti.
Dovendo far visita ad un amica che colleziona calamite simpatiche con sotto il nome del posto dove l'hai comprata, vorrei portargliene una di Porto Ercole ma non le vende nessuno, toccherà andare a Porto S.Stefano a comprarla, ma non è la stessa cosa.  _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Gio Set 22, 2011 6:23 pm Oggetto: |
|
|
crow,te chiacchieri tanto e a vuoto.
nei negozi di porto ercole non ci entri proprio.
poi vai a scrivere che non hanno la merce che vorresti comprare.
se sei alto almeno un metro e ottanta di indico tre negozi di p.e. che ti ci coprono di
calamite
o le hai chieste in farmacia? _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

|
Inviato: Ven Set 23, 2011 8:55 pm Oggetto: |
|
|
mulinaccio ha scritto: | crow,te chiacchieri tanto e a vuoto.
nei negozi di porto ercole non ci entri proprio.
poi vai a scrivere che non hanno la merce che vorresti comprare.
se sei alto almeno un metro e ottanta di indico tre negozi di p.e. che ti ci coprono di
calamite
o le hai chieste in farmacia? |
A te invece riesce più facile scrivere che parlare......lol
Scrivimi in mp i nomi dei negozi che mi ci ricoprono che domani vado a vedere. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
Porpo Principiante

|
Inviato: Dom Set 25, 2011 6:42 pm Oggetto: |
|
|
ottima idea MillaParker.  _________________ compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Nella vita non c'è nulla da temere solo da capire. |
|
Top |
|
 |
MillaParker NormalWriter

|
Inviato: Lun Ott 03, 2011 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Porpo ha scritto: | ottima idea MillaParker.  |
Anche dopo un anno ... grazie!!!
Escluso il bel concerto in P.zza Indipendenza "Cover Battisti".. estate un po' di profilo basso...direi.... |
|
Top |
|
 |
lupastro Principiante

|
Inviato: Mar Gen 03, 2012 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Collegato da un bar di Castel del Piano, dalla postazione PC del bar e suo collegamento, libero per i clienti, con tanto di stampante a disposizione, come sono avanti......... |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

|
Inviato: Mer Gen 04, 2012 9:29 am Oggetto: |
|
|
A lupastro, come sei ingenuo.......qui siamo indietro di 20 anni rispetto anche alla montagna. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Mer Gen 04, 2012 11:18 pm Oggetto: |
|
|
che vada fatto qualcosa in piu' sn d'accordo ma che siamo cosi indietro caro crow ti sbagli e parecchio..........in montagna sono avanti...vacci ad abitare poi me lo ridici......se nn ti va bene niente vai via nn ti prega nessuno |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 10:10 am Oggetto: x zoff |
|
|
Caro Zoff che nella vita sei un ragazzo adorabile e che tutti a port'ercole ti vogliamo bene, io compreso, nel forum ti trasformi, ti arrabbi subito e dici cose fuori posto, eppure non sei così, dai.....perchè mi vuoi mandare via dal mio paese, se solo cerco come te e gli altri di evidenziare ciò che non và rispetto ad altri posti.
Guarda che si fà critica, affinchè questa sia costruttiva e serva anche a chi, e sopratutto a chi è oggetto di critica di migliorare per lui e per la comunità.
E poi chi ti dice che a me non và bene niente, anzi io sono molto fiero del mio paese, come te e forse anche di più. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 11:24 am Oggetto: |
|
|
so proprio d'accordo con zoff _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Per vendere un prodotto bisogna prima saper vendere se stessi. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 3:53 pm Oggetto: |
|
|
CARO CROW TI RINGRAZIO PER LE PAROLE DI STIMA NEI MIEI CONFRONTI.....PERO' SE MI VIENI A DIRE CHE IN MONTAGNA SN AVANTI SCUSA MA NN SN D'ACCORDO E POTREI PORTARTI MILLE ESEMPI CMQ CRITICARE PER MIGLIORARE SN PERFETTAMENTE D'ACCORDO SALUTI |
|
Top |
|
 |
gattopardo Principiante

|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:45 pm Oggetto: |
|
|
quoto zoff ed aggiungo che in montagna ma non solo ( io ci metterei anche le zone della zona da magliano in su) sono molto piu ignoranti e cafoni rispetto a noi e ve lo dice uno che quelle zone, e quei soggetti li conosce abbastanza bene, sono tutta gente piena di vizi molto peggio di noi, anzi da quel lato siamo anche meglio dei santo stefanesi e soprattutto dei tanto osannati orbetellani che credono di stare a noi come la francia sta all italia. |
|
Top |
|
 |
|