Precedente :: Successivo |
Michele Lubrano assessore |
SI |
|
67% |
[ 19 ] |
NO |
|
17% |
[ 5 ] |
Non saprei |
|
14% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 28 |
|
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 10:59 am Oggetto: |
|
|
nuvola rossa ha scritto: | Delegato ha scritto: | Io penso che alle prossime elezioni Michele Lubrano detto "micheletto" farā uno scempio di voti ........ |
Come diceva Cuccia,i voti si contano ma prima...si pesano. |
Nuvola rossa vedo che hai molta esperienza in fatto di voti e devo dire che la penso come te. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 8:24 pm Oggetto: |
|
|
[quote="pesceimpiso"] Delegato ha scritto: | Io penso che alle prossime elezioni Michele Lubrano detto "micheletto" farā uno scempio di voti ........[/
SIG SINDACO SE PERMETTE LE RACCONTO UN FATTO DOVE OLTRE A ME CE' UN DIRETTO INTERESSATO E QUALCHE TESTIMONE.
Durante le elezioni comunali del 1995 le prime con questo sistema elettorale un elettore avvicino un candidato e gli disse che lo aveva votato il che questo candidato lo ringrazio, ma non passarono che pochi minuti che sempre codesto elettore avvicino un altro che faceva parte sempre della stessa lista e gli disse che lo aveva votato il che genero' un certo stupore da parte del primo candidato presente e di chi aveva assistito alla scena e ti assicuro che ce ne era piu di uno.
Questo e' per farle capire che lei quando parla di incetta di voti dovrebbe esser cauto perche' soprattutto ha livello locale le sorprese sono sempre in agguato, e cmq con cio' mi auguro che le previsioni fatte da lei su micheletto siano vere conoscendo anche la serieta' della persona. |
Di queste storie (verissime) ce ne sono tante, ma l'impegno ed i risultati che sta ottenendo Michele andranno oltre le false promesse!! |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 1:17 am Oggetto: |
|
|
Impegno tanto, complimenti.
Risultati abbastanza, poi condivisibili o no.
False promesse nessuna, non era in lista e quindi non ne ha fatte  _________________ chiedere č lecito, rispondere č cortesia |
|
Top |
|
 |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Impegno tanto, complimenti.
Risultati abbastanza, poi condivisibili o no.
False promesse nessuna, non era in lista e quindi non ne ha fatte  |
Ma davvero chi fa' promesse piglia voti? Cioe'...es. 200 promesse,200 voti? la speranza e' che gli elettori facciano richieste condivise,che ne so',almeno a gruppi di 25/30. Altrimenti e' un problemino,no? _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Dic 04, 2010 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Direi che chi fa promesse con pių convinzione piglia voti
Parlo in generale.
Le promesse sono facili da fare, č difficile che poi ti si dica come quella promessa si puō fare o se ci sono i soldi per farla.
Si dovrebbe promettere solo ciō che realmente si puō fare, purtroppo non č cosė. _________________ chiedere č lecito, rispondere č cortesia |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
le promesse le fanno anche gli aspiranti sindaci ai possibili candidati...per poi rimangiarsi tutto poco prima delle elezioni... |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 9:10 pm Oggetto: michele lubrano assess |
|
|
...Grande Zoff!!!!!!!!!!! _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Gen 08, 2012 11:38 am Oggetto: |
|
|
Volevo riaprire questo post abbandonato , visto che il nostro Michele č entrato con pieno diritto e dalla porta principale , nella squadra del sindaco.
Vorrei e spero di non rimanere il solo , augurargli un buon lavoro . |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 08, 2012 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni e buon Lavoro a Michele.
n'cuuulo alla balena!!!! _________________ La bella che č addormentata,
lalalā, lalalā, lalalā
ha un nome che fa paura
libertā libertā libertā
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Dom Gen 08, 2012 1:12 pm Oggetto: |
|
|
E' tanto che non scrivo, ma questa occasione mi "obbliga" a rifarmi vivo (per inciso non scrivevo, ma leggevo tutti i giorni!) ....
Penso che mai assessorato č stato cosė meritato ....
Intanto lo ringrazio per quello che ha fatto prima di esserlo nominato ....da lui mi aspetto e mi auguro che continui a comportarsi ed a fare come ha fatto. Me lo auguro per me, per lui e soprattutto per Porto Ercole.
GRAZIE. Il Sindaco di Monte Argentario, ad interim Delegato (per forza di cose e senza rimpianti) di Porto Ercole. |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Michele, carica meritatissima, finalmente qualcuno che si occupa del nostro paese...............
Complimenti oper la banchina delle paranze, belli i lampioni ed efficienti le colonnine di acqua e corrente elettrica, ha tutto un altro aspetto quella banchina. _________________ la Veritā viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
cuccitella NormalWriter

Registrato: 23/11/08 09:37 Messaggi: 128 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 7:16 pm Oggetto: |
|
|
michele non č 1 assessore....sono 2........ mai un delegato ha lavorato senza alcun ritorno come lui....STRAMERITATO _________________ Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola č un trauma:
DIEGO ABATANTUONO |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 9:01 pm Oggetto: |
|
|
[quote="cuccitella"]michele non č 1 assessore....sono 2........ mai un delegato ha lavorato senza alcun ritorno come lui....STRAMERITATO[/quot
Come noto ho caldeggiato questa soluzione da tempi non sospetti. Ed i motivi sono stati sottolineati da molti di voi,non ultimo quello che mi precede.Al quale pero' sento di dire " ma..senza alcun ritorno,che vuol dire?". Michele ha lavorato e bene. Punto. _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 10:45 pm Oggetto: |
|
|
nuvola rossa ha scritto: | .....Al quale pero' sento di dire " ma..senza alcun ritorno,che vuol dire?". Michele ha lavorato e bene. Punto. |
Sarā eventualmente lui a risponderti in maniera puntuale, ma qualcosa la voglio "testimoniare" io.
Michele ha fatto il delegato a tempo pieno per oltre un anno, senza stipendio e senza chiedere nessun ritorno di alcun genere, nč posti barca, nč permessi a costruire, nč licenze varie, nč niente ...... interpretando appieno le mie direttive ..... non tutti si sono comportati, ne si comportano cosė! Questo perō č il nostro modo di fare .... chi non lo accetta e soprattutto chi non lo segue ci lascia (alcuni ci hanno giā lasciato!!!) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | nuvola rossa ha scritto: | .....Al quale pero' sento di dire " ma..senza alcun ritorno,che vuol dire?". Michele ha lavorato e bene. Punto. |
Sarā eventualmente lui a risponderti in maniera puntuale, ma qualcosa la voglio "testimoniare" io.
Michele ha fatto il delegato a tempo pieno per oltre un anno, senza stipendio e senza chiedere nessun ritorno di alcun genere, nč posti barca, nč permessi a costruire, nč licenze varie, nč niente ...... interpretando appieno le mie direttive ..... non tutti si sono comportati, ne si comportano cosė! Questo perō č il nostro modo di fare .... chi non lo accetta e soprattutto chi non lo segue ci lascia (alcuni ci hanno giā lasciato!!!) |
Sono assolutamente ed incondizionatamente d'accordo. Cosi' d'accordo che ogni comportamento diverso da quello da te descritto rimane per me inconcepibile. Tanto da non sentire l'esigenza di stigmatizzarlo. Tutto qui. Insomma,la normalita' non mi sconvolge. _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 6:37 am Oggetto: |
|
|
nuvola rossa ha scritto: | Sono assolutamente ed incondizionatamente d'accordo. Cosi' d'accordo che ogni comportamento diverso da quello da te descritto rimane per me inconcepibile. Tanto da non sentire l'esigenza di stigmatizzarlo. Tutto qui. Insomma,la normalita' non mi sconvolge. |
Purtroppo perō ..... spesso, troppo spesso ..... la "normalitā" non č quello che "sarebbe normale" .....
Vuoi degli esempi? .... troppi ....
.... se vuoi comunque te ne faccio alcuni .... basta chiedermelo .... sarebbe come invitarmi a nozze!! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 11:03 am Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | nuvola rossa ha scritto: | Sono assolutamente ed incondizionatamente d'accordo. Cosi' d'accordo che ogni comportamento diverso da quello da te descritto rimane per me inconcepibile. Tanto da non sentire l'esigenza di stigmatizzarlo. Tutto qui. Insomma,la normalita' non mi sconvolge. |
Purtroppo perō ..... spesso, troppo spesso ..... la "normalitā" non č quello che "sarebbe normale" .....
Vuoi degli esempi? .... troppi ....
.... se vuoi comunque te ne faccio alcuni .... basta chiedermelo .... sarebbe come invitarmi a nozze!! |
e dai sbottonati.....non tenerci sulle spine  _________________
 |
|
Top |
|
 |
ismaele NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Pių sbottonato di cosė! |
|
Top |
|
 |
cuccitella NormalWriter

Registrato: 23/11/08 09:37 Messaggi: 128 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Mer Gen 11, 2012 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | nuvola rossa ha scritto: | .....Al quale pero' sento di dire " ma..senza alcun ritorno,che vuol dire?". Michele ha lavorato e bene. Punto. |
e ora Michele che dice ? meno male che doveva rispondere lui.... _________________ Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola č un trauma:
DIEGO ABATANTUONO |
|
Top |
|
 |
mikilub NormalWriter

Registrato: 08/09/10 17:50 Messaggi: 119 Residenza: m.argentario
|
Inviato: Mer Gen 11, 2012 4:23 pm Oggetto: |
|
|
evito di parlare di me ...............