Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
la chianetta NormalWriter
|
Inviato: Mer Giu 12, 2013 10:35 pm Oggetto: campi sportivi monte argentario |
|
|
Mi può spiegare qualcuno più addentro di me in queste cose perché su tre campi di calcio che abbiamo all 'argentario due sono campi di patate pieni di buche e uno(quello delle piane)sta diventando un campo per raccogliere fieno?li vogliamo mettere a posto o no? _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
|
Corradino Principiante
|
Inviato: Gio Giu 13, 2013 10:59 am Oggetto: |
|
|
Uno oltre che campo di patate d'estate diventa un parcheggio (p.s.s),l'altro(p.e) non viene curato come si deve perchè i dirigenti sono troppo bravi ed intelligenti per pensare a queste cose.
Del campo delle piane se ne parlava più di 20anni fà un campo dove disputare le partite sia il porto ercole che l'argentario e questo è il risultato di anni di chiacchiere uno campo dove hanno montato perfino le porte ma inutilizzabile perchè mancano strutture come spogliatoi e tribune e come succede in Italia quel campo morirà così. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Gio Giu 13, 2013 10:34 pm Oggetto: |
|
|
io fortunatamente non ho figli maschi da mandare al campo ma li avessi non ce li manderei,quei campi con tutte quelle buche sono pericolosissimi,e pensare che basta andare a san donato che sono 4 case e hanno un campo niente male,se poi arrivi a montalto rimani a dir poco sorpreso dalla bellezza del loro impianto,speriamo che con il nuovo mandato chi guida l'argentario li metta a posto _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
|
Paco GoodWriter
|
|
Top |
|
|
Paco GoodWriter
|
Inviato: Mer Lug 24, 2013 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma eventi che auto finanziano queste situazioni da risanare? _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Set 02, 2013 10:15 am Oggetto: |
|
|
Per risanare certe situazioni serve l'appoggio della gente,non vedi che non frega niente a nessuno _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
|
|