Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Set 11, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto il tuo discorso driller, non fa una piega il fatto che dobbiamo inculcare ai nostri figli lo sport inteso come divertimento e modo di crescere sani, nessuno penso che mandi il figlio al calcio al tennis sperando che un giorno diverrà un Del piero o un Nadal.
Però permettete che ognuno abbia delle pereferenze nello sport, se in Italia siamo malati di calcio e non di baseball, un motivo ci sarà pure no?
A me personalmente piace molto il calcio, ma non per questo non seguo altri sport, come il tennis, la pallavolo, la pallanuoto o il nuoto. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
se il mi compagno di tennis non mi tradisce gli faccio vede i sorci verdi a marco _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Mar Set 11, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
ovviamente Max il calcio la fa da padrone nel nostro paese proprio per la tradizione che ha e per il numero di sostenitori che volenti o nolenti lo segue. Dispiace solo che oltre ad essere seguito come sport in se stesso sia contornato da un sacco di chiacchiere che sono solo fumo. La dimostrazione è la domenica sportiva che si porta dietro un nome che non le appartiene, perchè si parla solo di calcio (molto parlato e poco giocato). Come facciamo ad appassionarci ad altri sport se non avviene il benchè minimo interesse mediatico? Per avere simil fortuna bisogna aspettare che mestamente ogni tanto escano fuori dei fenomeni che vincono qualcosa di importante in campo europeo se non mondiale. Anche a me piace il calcio, ma per fortuna sono un appassionato di sport e provandone altri ho scoperto che c'è veramente di meglio.
kane, se per Marco intendi Marchetto, allora il compagno ce lo devi avere parecchio "bono"..... _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
driller ha scritto: | ovviamente Max il calcio la fa da padrone nel nostro paese proprio per la tradizione che ha e per il numero di sostenitori che volenti o nolenti lo segue. Dispiace solo che oltre ad essere seguito come sport in se stesso sia contornato da un sacco di chiacchiere che sono solo fumo. La dimostrazione è la domenica sportiva che si porta dietro un nome che non le appartiene, perchè si parla solo di calcio (molto parlato e poco giocato). Come facciamo ad appassionarci ad altri sport se non avviene il benchè minimo interesse mediatico? Per avere simil fortuna bisogna aspettare che mestamente ogni tanto escano fuori dei fenomeni che vincono qualcosa di importante in campo europeo se non mondiale. Anche a me piace il calcio, ma per fortuna sono un appassionato di sport e provandone altri ho scoperto che c'è veramente di meglio.
kane, se per Marco intendi Marchetto, allora il compagno ce lo devi avere parecchio "bono"..... |
forse non avete capito il senso del mio discorso io non ho detto che uno deve per forza emergere ai massimi livelli ma ho solo detto che il calcio almeno da da piu possibilita ad un bambino di coltivare un sogno anche per le caratteristiche di questo sport, poi se il sogno lo hanno i genitori allora mi arrendo ma ricordiamoci ne vedo parecchi che adesso bazzicano altri sport forse coltivando il sogno che il proprio figlio o figlia diventino campioni nomi e cognomi non si possono fare. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 8:59 pm Oggetto: driller |
|
|
una curiosita vivi a porto ercole? |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 9:29 pm Oggetto: togliere il post |
|
|
propongo agli amministratori di eliminare questo post va finire che dal tennis finiremo al tiro al piattello  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Perfetto il tuo discorso driller, non fa una piega il fatto che dobbiamo inculcare ai nostri figli lo sport inteso come divertimento e modo di crescere sani, nessuno penso che mandi il figlio al calcio al tennis sperando che un giorno diverrà un Del piero o un Nadal.
Però permettete che ognuno abbia delle pereferenze nello sport, se in Italia siamo malati di calcio e non di baseball, un motivo ci sarà pure no?
A me personalmente piace molto il calcio, ma non per questo non seguo altri sport, come il tennis, la pallavolo, la pallanuoto o il nuoto. |
tu dici nessuno? ma stai scherzando trinidad, kissa perchè molti di noi non andiamo piu su al campo. |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Che anche quello una volta visse una bella sbornia..... Ricordate il campo che fu allestito sopra il cimiterino? Ce ne andava di gente a vedere le gare della domenica mattina......
Pescempiso ovviamente posso non rispondere alla tua domanda. Però secondo te di dove dovrei essere?
Max, ai tempi del tennis sopra le scuole te la cavavi abbastanza bene, non vincevi ma eri fra i migliori. Adesso? _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 6:31 am Oggetto: |
|
|
driller ha scritto: | Che anche quello una volta visse una bella sbornia..... Ricordate il campo che fu allestito sopra il cimiterino? Ce ne andava di gente a vedere le gare della domenica mattina......
Pescempiso ovviamente posso non rispondere alla tua domanda. Però secondo te di dove dovrei essere?
Max, ai tempi del tennis sopra le scuole te la cavavi abbastanza bene, non vincevi ma eri fra i migliori. Adesso? |
Sei un grande Driller, ricordi perfettamente quei tempi, non vincevo mai ma avevo buoni colpi.
Adesso i colpi ci sono sempre, provai con Ghesi a fare 4 scambi e vedo che il braccioancora c'è, ma c'è anche un ernia al disco che mi preoccupa altrimenti calcherei anchio quei campi da tennis, anche perchè mi piacerebbe giocare un pò con mio figlio piccolo  _________________
 |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 8:24 am Oggetto: |
|
|
l'importante è non dimenticare le tremende maratone con quel pallettaro di "pomodoro". Che tempi quelli........ Ti ricordi? Ci si arrabattava nei modi più impensati pur di divertirci e stare insieme. Il tennis, come oltre altre cose che si faceva era solo l'occasione di prenderci un pò per il c**o tra noi. In più, quei torneetti per farli sembrare più seri alla fine erano corredati da coppa (piccola) e medaglie. In tante cose ci sapevamo fare. Il modo di divertirci non ci mancava... _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 9:26 am Oggetto: |
|
|
driller ha scritto: | Che anche quello una volta visse una bella sbornia..... Ricordate il campo che fu allestito sopra il cimiterino? Ce ne andava di gente a vedere le gare della domenica mattina......
Max, ai tempi del tennis sopra le scuole te la cavavi abbastanza bene, non vincevi ma eri fra i migliori. Adesso? |
ti ho fatto questa domanda perchè alla finale di basebal avevo incontrato uno di porto ercole credo non ce ne fossero molti ma se adesso faccio :
1+2 risalgo all indirizzo cmq a voce te lo dico  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 9:30 am Oggetto: cimiterino |
|
|
driller se non sbaglio li sopra il cimiterino fu allestito un percorso da motocros o no? |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
no, non sbagli. Fu fatto un pò di pulito in mezzo ai pini e creato un mini percorso di motocross, dove tra i migliori c'erano l'ometto, di sauro e il più matto: il rondone. Se non ricordo male mi sembra che partecipava anche Silvero. Poi qualche volta venne anche qualche orbetellano.
Per il baseball ho visto gara uno di finale. La magnifica prestazione di Mikkelsen.... Portercolesi però non ne ho visti. C'era però il pienone. _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 2:32 pm Oggetto: basebal |
|
|
io ho visto gara 6 e gara 7 |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
praticamente il meglio!!! Non ho potuto esserci causa lavoro e poi perchè scaramanticamente, pensavo più ad un insuccesso.
Sapete se ci sono torneetti di tennis prox? _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
sbirisegola Principiante

|
Inviato: Gio Set 13, 2007 7:22 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi però a proposito della polemica del calcio come unico sport disponibile a porto ercole vi volevo ricordare che se a porto ercole ci fosse la possibilità di praticare più sport, che ne so magari il basket, la pallavolo, allora finirebbe che in nessuno di questi sport si avrebbe il numero sufficiente per fare una squadra da iscrivere ai campionati.
Quando eravamo piccoli noi c'erano tre classi di una trentina di ragazzi per ogni anno, adesso ce n'è a malapena una e non arrivano a venti.
Se si dividono in più sport finisce che vanno 4 al calcio, 2 in piscina, 3 tennis, ecc...insomma da nessuna parte si fa una squadra e lo sapete meglio di me che sono una donna: cosa ci si allena a fare se non c'è in previsione una competizione? |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Set 13, 2007 8:31 am Oggetto: |
|
|
quello non credo sia un problema vorrà dire che se non si riesce a fare una squadra uno potrà andare ad Orbetello credo che questo sia un problema che coinvolge tutti i paesi, soprattutto a livello giovanile si potrebbe unire che ne so porto ercole e Orbetello, oramai non vedo il problema anzi forse avendo delle scuole calcio (od altri sport) più numerose si potrebbe creare un qualcosa di molto positivo ,adesso come ora con pochi bambini si verificherebbe che non si riesce a fare una squadra.
In quanto a porto ercole ci sono sport che anche se uno è appassionato non può fare, prendiamo il ciclismo sport molto popolare nel nord Italia, ed in toscana , ve la sentireste di mandare un ragazzino ad allenarsi sulle strade che abbiamo noi?oppure il rugby sport in ascesa mi sapreste dire un campo di rugby nel raggio di 300 km è per questo che gli unici sport che si possono praticare sono il calcio ed il tennis. |
|
Top |
|
 |
sbirisegola Principiante

|
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:26 am Oggetto: |
|
|
Non credere pesceimpiso il problema c'è chiedi a qualcuno che si aggira intorno al campo sportivo: si stanno "arrabattando" per fare le squadre giovanili, bisognerebbe fare dei gemellaggi ma non tutti sono disponibili ad andare ad allenarsi a Orbetello, Capalbio, ecc.. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Gli esordienti di quest'anno dove gioca mio figlio, sono circa 15, lo scorso anno erano 22, 6 o 7 cittozzi sono emigrati verso altri sport.
Queste 2 annate 1995 e 1996 sono le annate piu grosse, gli anni dopo sono 5 o 6 bambini ad annata, va a fà le squadre se ci riesci. |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Si potrebbe organizzare un gruppetto disposto a partecipare ad eventi sportivi.Formare una squadra composta da molte persone...e a seconda dello sport lanciamo i "migliori" in campo .Calcetto,tennis,pallavolo,bocce,burrago,e chi più ne ha più ne metta ,niente di impegnativo......almeno iniziamo a muoverci e farci conoscere nel paese iniziando proprio dallo sport.Il tutto con divise naturalmente.......  _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
|