Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

P.E.M.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 2:12 pm    Oggetto: portercolese medio Rispondi citando

io credo che a porto ercole abbiamo parecchi difetti, ma chi là detto che le persone medie siano le piou cattive ed invidiose? non è semmai il contrario, se non lo sapessi ercolino che la diocesi di pitigliano riceve più offerte di carità da porto ercole e s santo stefano che in tutti i paesi della provincia di grosseto? ve lo dice uno che è diversi anni che non mette piede in chiesa, poi mi raccomando gli orbetellani , i maglianesi , badenghi, pianesi , arcidossini, sono tutti usciti dalla bocconi Very Happy Very Happy Very Happy teniamoci il nostro paese con i pregi e i difetti cercando magari di migliorare in alcune cose e non piangiamoci adoosso w il portercolese medio w il tronco al cioccolato w la acqua dolce, w il ferragosto con tutte le tende strappate alla spiaggia lunga,w le sardelle arrosto e se non vi va andatevene da un altra parte cordiali saluti da pesce Laughing.
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora ecco il PEM alla spiaggia:
Arriva col guzzo, fa scende tutti e scende un sacco di borse, poi si va ad ormeggiare, e di solito da fondo nel centro preciso rispetto alla spiaggia, molla il ferro(l'ancora) e questa entra in acqua che sembra una piuma, senza uno schizzo d'acqua.
Poi alza i boccaporti e fa una specie di revisione al motore e poi finalmente scende a terra con la lancetta che porta a rimorchio.
Ma il bello arriva la sera quando è il momento di partire che il motore non parte mai.
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Max mi fai piegà dalle risate.
la lancetta molto spesso è un canottino... va bene anche quello!
se proprio vogliamo essere pignoli i miei ricordi dicono che il portercolese medio si prepara il pranzo alla spiaggia... (ai tempi d'oro mi ricordo ste cose alla spiaggetta della Stella...che gioie)
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quand'ero piccina " i veri medi" la domenica mattina partivano alle 7 a mette le tende alla spiaggia lunga.poi a mezzogiorno arrivava tutta la famiglia col guzzo...e si stava fino a cena. Smile che bellezza!!!
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh che tempi, non ci sono più i MEDI di una volta, ora vanno tadi alla spiaggia, coi panini, hanno i motoscafetti coi fuoribordo potenti e ascoltate ascoltate, affittano le sdraioooo, cose da pazzi. Very Happy
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 9:28 pm    Oggetto: medi Rispondi citando

adesso tutto al più si mangia la pasta fredda di cinzia , adesso le situazione si è ribaltata gli snob mangiano zuppe paste melanzane alla parmigiana ecccc.... i medi mangiano i panini Very Happy Very Happy Very Happy voglio vedere in quanta case di porto ercole si mangia il pesce fresco (va pulito e chi lo pulisce più Very Happy Very Happy Very Happy )
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 9:35 pm    Oggetto: mediii Rispondi citando

cena tipica del potercolese del 2000:pennette di quattro salti in padella findus sofficini al formaggio, insalata coop gia pulita Very Happy panini a volonta,scatolette di tonno e simmenthal Very Happy saluti
Sabba
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 07, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe da fassi le magliette con scritto

____P.E.M.____
Port'Ercolese Medio
diesel63
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

il portercolese medio quando è sul guzzo chiede al figlio o alla moglie se esce acqua dallo scarico di poppa Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

La portercolesa media a pasqua fa rigorosamente LA PASTIERA Very Happy Very Happy Very Happy
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma la portercolesa media quando arriva alla spiaggia, avete visto chè fa appena scende dalla lancia??

Lancia le ciabatteeeeee, ma le manda alla fine del mondo e poi la sera non le trova mai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

La portercolese media, va tutti i giorni con tutta la famiglia a mangià da la su mamma, e quando non ci possono andà...........vai coi tegamini. Very Happy Very Happy Very Happy
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

sapete cosa fa una coppia di portercolesi medi (per lo più anziani) a mezzogiorno??
Lei butta la pasta e lui grattugia il parmigiano...
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 11:24 am    Oggetto: pem Rispondi citando

oramai il portercolese medio quando va a caccia subacquea e prende un pesce ti domanda ma questo che pesce è(era un dentice) fatto realmente accaduto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
(certo quel pesce deve essere stato cieco Very Happy)
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Molti PEM, quando ti incontrano per strada al posto di salutare come i cristiani, ALLUCCANO.
Lo sapete vero cosa sono gli allucchi?
Ebbene se qualcuno non lo sapesse, sono dei versi vocali orribili, un tipico esempio di allucco è: EUUUUUUUU.
CHE NOIA CHE MI DA', mi urta proprio e quando incontro quelle 2 portercolese medie che ogni volta mi alluccano.
Andrebbero mandate in esilio a S.Stefano. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sabba
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh...poi c'è il PEM anziano che per salutarti non fa altro che fare un movimento verso l'alto con il capo, ovviamente c'è anche la posizione media: la passeggiata è lenta il busto leggermente piegato in avanti e le mani dietro la schiena...NNE' VERO? xD
driller
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh si, Max... Ti capisco quando dici di odiare gli allucchi, specialmente quando sei cresciuto sopportando quelli di Daniele di Era....

E tu sabba non sbagli di una virgola. Nella passeggiata pomeridiana alla marina dopo la messa, se ne vedono parecchi di p.e.m così.

Il portercolese medio è per forza cresciuto facendo baraonda da "Napolino"....
Mr.X
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mr.x

L'ultima modifica di Mr.X il Mer Set 19, 2007 7:24 am, modificato 1 volta
judimorales
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti
il PEM ,anzi il medio in genere a me sembra quello che nella vita sembra dedicare molte energie,e pare di capire soddisfazione,a osservare la vita degli altri. non vorrei provocare,al mio primo post sull'argomento,non mi sottraggo nemmeno io sicuramente alla schiera,ma.....l'importante è la consapevolezza,no?
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

driller ha scritto:
Eh si, Max... Ti capisco quando dici di odiare gli allucchi, specialmente quando sei cresciuto sopportando quelli di Daniele di Era....

Come mi conosci bene Driller Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: