Precedente :: Successivo |
Il tendone SI o no? |
Il tendone SI |
|
88% |
[ 22 ] |
Il tendone NO |
|
12% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 25 |
|
Autore |
Messaggio |
il_grillo_parlante Principiante

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 6:25 am Oggetto: Tendone si o Tendone no???? --- sondaggio --- |
|
|
Finita l'estate qualcuno dovrebbe pensare ad organizzare per le prossime festività natalizie, la domanda adesso nasce spontanea, IL TENDONE quest'anno si farà o non si farà?
Secondo voi sarebbe bello che ci fosse per la terza volta o sarebbe meglio non farlo?
Ed infine chi vi piacerebbe lo facesse? La Pro Loco o un altra associazione? _________________ Io sono IL GRILLO PARLANTE e abito in questa stanza da più di cent'anni. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 9:51 am Oggetto: tendone |
|
|
organizzalo te  |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Ma perchè cosa cambia se invece delle solite persone tale iniziativa la organizza altra gente ?? anzi tanto di cappello a quelli che dopo una giornata di lavoro si vanno a scappellare per organizzare il TENDONE. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
Admin, ma MrX non è bannato?
Continua a scrivere come mai?  _________________ Io sono IL GRILLO PARLANTE e abito in questa stanza da più di cent'anni. |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Grillo guarda che qua dentro si scrive solo per il TENDONE se vuoi scrivere qualcosa ad Admind che mi riguarda devi farlo in privato.  _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
isolotto NormalWriter

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Il tendone sarebbe un peccato non farlo!!! E' vero ne abbiamo sentite di tutti i colori in quel periodo non voglio entrare di nuovo in merito, dobbiamo solo riflettere e dire. Daccordo l'ultimo dell'anno abbiamo pagato caro!!! ma quanti giorni abbiamo passato serate bellisime senza pagare o "solo una piccola offerta"; ci siamo divertiti tutti penso. Detto questo sarei contento si potesse ripetere questa grande iniziativa, anche perchè alla fine dove andiamo in quel periodo? Andando fuori spendiamo sempre soldi ma siamo a rischio per strada non pensate? Allora ragazzi facciamo in modo di aiutare chi organizza chiunque sia con parole di elogio perchè ricordate che alla fine di tutto è un onore passare serate fra noi Portercolesi e fra gli organizzatori che credete si fanno un mazzo per organizzare. Saluti |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
OT
Isolotto, toglimi una curiosità, abiti, lavori o vivi a stretto contatto con MrX?? |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Il Tendone cè a chi piace e chi no, rispettate i gusti di tutti.
Io mi schiero con kay anche perchè non ci sono mai andato alle feste del tendone. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Mr.X ha scritto: | Ma perchè cosa cambia se invece delle solite persone tale iniziativa la organizza altra gente ?? anzi tanto di cappello a quelli che dopo una giornata di lavoro si vanno a scappellare per organizzare il TENDONE. |
Se leggi bene, la discussione l'ho messa io, solo che voglio sapere perchè scrivi ancora, visto che sei bannato _________________ Io sono IL GRILLO PARLANTE e abito in questa stanza da più di cent'anni. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
il suo ban è finito a metà mattina _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | il suo ban è finito a metà mattina |
Non sta a me a decidere, ma è durato poco troppo pocoooooo, poco poco poco, troppo poco, pochissimo cri cri cri _________________ Io sono IL GRILLO PARLANTE e abito in questa stanza da più di cent'anni. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
eheheh
quando ne combinerai una te
mi cercherò una scarpa bella grossa
e ritorniamo al tendone
facciamo un sondaggio?????? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Certo, voleva essere proprio un sondaggio questa mia discussione.  _________________ Io sono IL GRILLO PARLANTE e abito in questa stanza da più di cent'anni. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
stasera ora vado a lavoro _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
attento che i grilli parlanti nelle botteghe dei falegnami ci vanno spesso  _________________ Io sono IL GRILLO PARLANTE e abito in questa stanza da più di cent'anni. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
L'argomento "Tendone",risulta,(dopo le "disavventure" dello scorso anno)un po scottante.
-La gente ha paura della fregatura,cioè pagare troppo e mangiare poco anzi nulla.
-I soldi stanziati dal comune,quest'anno ci saranno?
-Chi verrà chiamato a cucinare,dopo "lo scivolone"del 31/12 2006?
-I ristoratori,s'arrabbieranno anche quest'anno?
A Porto Ercole quando siamo nati,insieme al latte nel biberon ci mettevano anche 2/3 biscottoni di "critica distruttiva" e 1/2 di polvere d'invidia.poi mescolavano il tutto e siamo cresciuti con questa prerogativa:CRITICARE SEMPRE E COMUNQUE
Fateci caso,qualsiasi cosa s'organizza nel nostro paese è sempre sommerso da malelingue che un po per spirito distruttivo e un po per INVIDIA vogliono cercare di distruggere il lavoro degli altri,a cominciare dalle feste patronali continuare con le serate organizzate dalla PRO LOCO e finendo appunto con le serate nelle festività natalizie.
Sarebbe un peccato per il paese intero,che quest'anno NON venisse allestito il tendone,anche perchè,come dice qualcun altro ,non deve servire solo per il 31 ,ma per l'intero periodo festivo che va dal 23/12 al 06/01,dove le famiglie,ragazzi,persone anziane,possono trovare sfogo e svago,attraverso una tombola,una lotteria,oppure un torne di Burraco o ascoltare i propri figli che cantano per l'Ercolino d'oro,e cosi via,ogni 2/3 sere poi con una piccola offerta puoi restare anche a cenare in compagnia e farti 2 risate con il Karaoke o la Corrida portercolese;al contrario se non venisse fatto,tantissima gente si troverebbe "tagliata" fuori dal divertimento.
Per il cenone non sarebbe male chiedere aiuto ai ristoratori ,dove ognuno potrà essere "presente" con una sua portata(menzionata nel menu)e così contribuire anche con il paese in festa,visto che siamo a Natale.......un regalino potrebbero farcelo  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Grande Tex!
Sono d'accordissimo con quello che scrivi, e soprattutto mi piace l'idea dei ristoratori. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 6:07 pm Oggetto: |
|
|
no tendone no party _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 11:41 pm Oggetto: tendone e ristoratori |
|
|
dopo quello che è successo quest inverno (vedi feste di s valentino e qualke altra che non ricordo) non credo che i ristoratori abbiano tanta voglia di collaborare, secondo me l ipotesi che il tendone si faccia è piuttosto remota per quest anno perchè mancano i finanziamenti(almeno che il domatore non faccia il miracolo) e non perchè l anno scorso il 31 la gente si è lamentata, quella puo anke essere stata una serata stortasono cose che soprattutto l ultimo dell anno son sempre successe. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 1:45 am Oggetto: sondaggio attivato pe rtutti registrati e non |
|
|
ho attivato il sondaggio sul primo post
votate votate _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|