Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 8:21 pm Oggetto: Gli ausiliari del traffico |
|
|
Ma chi sono questi fantomatici "Ausiliari del traffico"? Sabato sera nel parcheggio di San Rocco, la piazza del mercato, sotto gli alberoni, dove c'e' scritto Parcheggio riservato ai residenti, alle 21,30 di una sera di sabato, questi ausiliari del traffico, mi fanno una multa in un parcheggio riservato ai residenti perche' non avevo il bollino.
Ma io sono residente a P.Ercole da sempre, ho perso mezza serata, ad aspettare che arrivassero a fare le multe, per chiarire un po la situazione, ma niente, stasera non si vede un ausiliario del traffico nemmeno a pagarlo oro.
Sapete dove si trovano, in che ufficio, chi sono, insomma qualche indizio per cercare di parlare con uno di essi. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Dom Set 23, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Bo prova a chiamare i vigili loro lo conoscono molto bene |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 8:15 pm Oggetto: Re: Gli ausiliari del traffico |
|
|
trinidad ha scritto: | Ma chi sono questi fantomatici "Ausiliari del traffico"? Sabato sera nel parcheggio di San Rocco, la piazza del mercato, sotto gli alberoni, dove c'e' scritto Parcheggio riservato ai residenti, alle 21,30 di una sera di sabato, questi ausiliari del traffico, mi fanno una multa in un parcheggio riservato ai residenti perche' non avevo il bollino.
Ma io sono residente a P.Ercole da sempre, ho perso mezza serata, ad aspettare che arrivassero a fare le multe, per chiarire un po la situazione, ma niente, stasera non si vede un ausiliario del traffico nemmeno a pagarlo oro.
Sapete dove si trovano, in che ufficio, chi sono, insomma qualche indizio per cercare di parlare con uno di essi. |
quelli non prtano santi a prua.  |
|
Top |
|
 |
|