Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

V-DAY
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Reputi la maggioranza degli italiani non informata sui sindacati che abbiamo nel nostro paese?

Non hai specificato il colore,ma dicendo che i fascisti sono quelli che criticavano........va da se pensare ai sindacati sinistrorsi. Wink

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo che si stia facendo molta confusione su ció che Grillo dice, e questo é propiziato dall'atteggiamento di media e politici. Comunque per sapere quello che Grillo dice basta andare sul suo blog.

Le sue proposte in tema ambientale ed energetico sono estreme, forse si, peró basta andare in altri paesi e si vede come li si stanno portando avanti progetti per incentivare le costruzioni a basso consumo energetico o lo sviluppo di tecnologie per la produzione di energia rinnovabile pulita (e no inceneritori spacciati e finanziati come rinnovabili).

Attacca i sindacati (destra o sinistra fa lo stesso), e come non dargli ragione quando questi invece di lottare per i diritti dei precari "schiavi moderni", stanno a difendere i funzionari fannulloni.

Per quanto riguarda le infrastrutture, è vero che a volte estremizza, personalmente credo che l'alta velocitá sulle tratte roma-milano e torino-venezia servano, molti piú dubbi li nutro sulla torino-lione. Giá che su quella linea ci sono giá due linee e le merci non vanno ad alta velocitá.

Nel nostro particolare, mi spiegate che necessitá c'é di costruire un'autostrada a pagamento che si affianchi all'aurelia, invece di mettere in sicurezza l'Aurelia, come previsto tra l'altro dal progetto di una decina di anni fa, poi sostituito per le fantomatiche e molto piú costose soluzioni collinari e costiere.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

L'ultima modifica di mediocazurro il Sab Set 22, 2007 2:43 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Reputi la maggioranza degli italiani non informata sui sindacati che abbiamo nel nostro paese?

Non hai specificato il colore,ma dicendo che i fascisti sono quelli che criticavano........va da se pensare ai sindacati sinistrorsi. Wink

non hai capito il senso del mio discorso allora lo ripeto:
se uno si permetteva anche non comunista di criticare il sindacato(veniva subito preso per fascista) non mi sembra che sia una cosa anormale criticare i sindacati di qualunque colore noi siamo o no? poi improvvisamente è arrivato grillo allora tutti a spararare contro il sindacato e gli stessi sinistrozzi pronti ad aderire e dire che si tratta di una critica democratica sono stato chiaro o facciamo finta di non capire.
secondo te l ugl quanto conta? ma siamo seri una volta per tutti le uniche forze sindacali che contano sono le tre che smuovono (o forse smuovevano le piazze d italia) poi a voce ti racconto una cosa che mi è successa che sarebbe da codice penale e che è una garandissima vergogna ma non voglio far passare guai agli amministratori di questo forum.
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedi Pesce già il fatto che te dividi la popolazione in Fascista o Comunista, è una cavolata!!
E ti ripeto che siamo OFFTOPIC!!!
iL POST è SUL V-DAY!
Se vuoi parlare di Grillo facciamo un post su Grillo, però prima vai sul blog e ti informi BENE! Wink Wink Wink
Grillo è sparito dalla tv da quando parlò a Sanremo nell'89
http://it.youtube.com/watch?v=5zA9njjYyGc

giudicate voi! ora tutti si accalorano,non per Grillo, ma perchè gli Italiani si rendono conto che è l'ora di dire Basta!!
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 8:53 pm    Oggetto: vday = grillo Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Vedi Pesce già il fatto che te dividi la popolazione in Fascista o Comunista, è una cavolata!!
E ti ripeto che siamo OFFTOPIC!!!
iL POST è SUL V-DAY!
Se vuoi parlare di Grillo facciamo un post su Grillo, però prima vai sul blog e ti informi BENE! Wink Wink Wink
Grillo è sparito dalla tv da quando parlò a Sanremo nell'89
http://it.youtube.com/wa
MI SEMBRA CHE FORSE NON VUOI CAPIRE O FORSE PARLI PER PARTITO PRESO.
allora io non ho preso la popolazione per fascista e comunista ma ho constatato una cosa chi magari come me parlando al bar ,mi lasciavo andare ad apprezzamenti poco lusinghieri sul sindacato(a me per fortuna non me lo ha fatta scopprire grillo questa anomalia) venivo preso per fascista,e non credere che non sia successo, invece adesso che lo dice grillo magari le stesse persone lo apprezzano e lo ergono a idolo, allora mi sono spiegato?qui se ce uno che non divide nessuno questo sono io.

in precedenza avevo scritto un poster cattivissimo su di te che però ho immediatamente cancellato Very Happy Very Happy Very Happy
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

che devo dire..grazie?!?! Shocked
la cattiveria è di questo mondo come tutto il resto, se vuoi riscrivilo questo post cattivissimo se è quello che pensi, poi penserò io a difendermi.. Wink
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma che state combinando??

pesce scrivi un messaggio da autentico ban
poi non lo scrivi e poi dici che lo avevi cancellato??
ma almeno statti zitto no

un altro post OT come questo è sposto tutto altrove
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 10:15 pm    Oggetto: BAN Rispondi citando

admin ha scritto:
ma che state combinando??

pesce scrivi un messaggio da autentico ban
poi non lo scrivi e poi dici che lo avevi cancellato??
ma almeno statti zitto no

un altro post OT come questo è sposto tutto altrove

LA MIA ERA SEMPLICEMENTE UNA BATTUTA OLTRE TUTTO NON SO NEMMENO COME SI CANCELLANO Very Happy Very Happy Very Happy
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ha ragione non puoi me ne ero dimenticato
ma scrivere non è come parlare si ha tutto il tempo che si vuole per riflettere
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: