Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
ora poche più. Ma ce ne ho consumate di sole di scarpe. _________________
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Mr.X ha scritto: | Ma forse non ho capito, ma di quali bellezze si parla dentro qeusto blog? |
in generale...meglio psstefano o orbetello.... |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 1:55 pm Oggetto: orbetello |
|
|
astro ha scritto: | trinidad ha scritto: | Verissimo Gaia, ma ad orbetello nncistarei, nn c'è il mare, niente da fare  |
come non c'è niente da fare....e dove le fai le vasche la domenica pomeriggio? e poi Orbetello è veramente bello....negozi, ristoranti, parcheggi....è particolare..... |
Sono daccordo con te per quanto riguarda orbetello un paese tenuto bene con i vicoli caratteristici che fanno della cittadina lagunare uno dei paesi piu belli della nostra zona, e poi che dire dello splendido scenario che regala la laguna soprattutto all alba e al tramonto.
Però e siamo sempre li a porto ercole avevamo la possibilità di fare un gioiello di paese come forse ce ne sarebbero stati pochi in italia, favoriti anke dallo splendido scenario paesaggistico che abbiamo,ma come al solito a parte porto ercole vecchio abbiamo sprecato .
Non è certo un bello spettacolo dal paese vecchi vedersi apparire il treno o quel palazzone in via della costa, e poi che mi dite del palazzone di micarelli, dove cè la lanterna,oppure lo spettacolo deprimente dell inizio del paese fatto dalle due 167 (quella vecchia e quella nuova) che non sono certo un bello spettacolo, oppure i rimessaggi ed i nuovi capannoni(le belle arti dove sono?) ecco se dovessi scegliere un paese forse alla fine sceglierei porto ercole anke se poteva diventare un gioiello di paese......ah dimenticavo anke piazza roma con quel suo edificio forse il piu brutto di porto ercole vi sembra logico che la piazza principale del paese debba avere un edificio cosi?...un saluto non vorrei essermi fatto qualke altro nemico  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Se si facesse un paragone con una partita di tennis per quanto concerne la bellezza del luogo(natura,storia,etc)P.ERCOLE li batte tutti e due 6/0,6/0
Per quanto riguarda il fare passeggiate,incontrare un po di vita,ristoranti aperti tutto l'anno,dove puoi mangiare un gelato anche a Gennaio,...beh Orbetello non ha rivali.
P.S.Stefano?..........Boh!!What's  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Vuoi mettrere la pace, la tranquillità, la sicurezza che ti offre l'isola del giglio.
Io passerei ore ed ore al fanale di capel rosso a guardare il mare........e pensare, guardare i gabbiani e pensare , pensare pensare penssssssss.......are _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 4:53 pm Oggetto: orbetello santo stefano |
|
|
scusate un po perchè non avete detto anche porto ercole vi sembra cosi scontato il risultato?
io invece metterei in evidenza le varie brutture che ci sono a porto ercole come il treno , il palazzo del comune,il palazzone di micarelli dove cè la lanterna, le 167 vecchia e nuova,i capannoni che sono sorti vicino cala galera, il palazzo di lanciotto,la grata sul lungo mare , la piazza principale che non sa ne carne ne pesce,la cirio,e poi udite udite il casermone della chiesa che non fa altro di abbruttire il nostro paesaggio. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Pesceinpiso tu hai ragione ma con questo che vuoi dire quello che è fatto è fatto, tu prova a buttà fuori la gente dal palazzo micarelli, oppure prova a buttà giu', il palazzo dei carabinieri, o i casermoni artiginali di lampo and Co. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Ma la gente mica rinuncia aPorto Ercole ,perchè il palazzo comunale fa schifo,o la grata alla marina è vergognosa,qui si parla di bellezza naturale di fascino storico,solo quelle fortezze che abbracciano il porto sono da incorniciare,ce l'avessero avute quelli sull'Adriatico sentivi te!
A O rbetello la gente non ci va mica perchè ci sono le zanzare ,la laguna puzza,i giardini sono poco praticabili,uno ci vA PERCHè NEL CORSO TROVI TANTA VITA,TANTI NEGOZI,ETC ETC _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Di orbetello mi garba solo la COOP  _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 8:25 pm Oggetto: orbetello |
|
|
cmq come scenario pasaggistico la laguna di orbetello è molto bella soprattutto all alba prova tex qualke volta a vedela dalla parte del monte.
In quanto alla coop non ho capito cosa centri qui non si fa politica  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Io per COOP penso al negozio alimentare, e chi ci pensa alla politica? _________________
 |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Porto Ercole n.1. Dopo vedo Santo Stefano........Orbetello provo a vederlo...però non vedo niente.....ops...mi metto gli occhiali...NIENTE.
Orbetello per me è un paesino insurso come l' Albinia.... di questi che non dicono niente (chiaro paragonandoli a Porto Ercole). Santo Stefano è già più vivibile....ed è carino....cos'ha Orbetello? Già la coop,l'ospedale,il corso,il cinema, la base degli autobus,stazione ferroviaria......hanno tanta roba però.
Chiudiamo un po gli occhi e sognamo un pochino:via il tombolo della Giannella,via il tombolo della Feniglia,e via diga e tutto il resto: L'ARGENTARIO UN'ISOLA HEHEHE CHE MARAVIGLIAAAAAAAAAAA.....Trinidad saremmo un po più tranquilli e non avresti bisogno di andà al Giglio  _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 8:51 am Oggetto: Re: orbetello |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | cmq come scenario pasaggistico la laguna di orbetello è molto bella soprattutto all alba prova tex qualke volta a vedela dalla parte del monte.
In quanto alla coop non ho capito cosa centri qui non si fa politica  |
..Verga..! con la politica...!! a lui gli garba andare a fare la spesa, riempire il carrello, comprare roba da strafogare,proprio come a me..!
...Capito pesceimpiso...!!!  _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | P.S.Stefano?..........Boh!!What's  |
Bravo Te
Del tipo what's doccia? Come dicevano a qualcuno.
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 11:57 am Oggetto: Re: orbetello |
|
|
ARIEL ha scritto: | pesceimpiso ha scritto: | cmq come scenario pasaggistico la laguna di orbetello è molto bella soprattutto all alba prova tex qualke volta a vedela dalla parte del monte.
In quanto alla coop non ho capito cosa centri qui non si fa politica  |
..Verga..! con la politica...!! a lui gli garba andare a fare la spesa, riempire il carrello, comprare roba da strafogare,proprio come a me..!
...Capito pesceimpiso...!!!  |
io alla esse lunga lo riempio piu di te e spendo di meno  _________________
 |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
..Che lo riempi più di me, ne sono certa..ma che spendi di meno assolutamente no. _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 1:58 pm Oggetto: spese |
|
|
ARIEL ha scritto: | ..Che lo riempi più di me, ne sono certa..ma che spendi di meno assolutamente no. |
questo te ne sei accorta non vi fate mai gli affari vostri  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
A me Orbetello piace, ha un paesaggio singolare,non se ne trovano molti in Italia di paesi così, P.S.Stefano invece come paese a impatto non mi piace per niente,troppi palazzi ammucchiati....però c'è da dì che i Santostefanesi sono mooolto meglio degli Orbetellani,secondo me  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 12:31 pm Oggetto: Re: spese |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | ARIEL ha scritto: | ..Che lo riempi più di me, ne sono certa..ma che spendi di meno assolutamente no. |
questo te ne sei accorta non vi fate mai gli affari vostri  |
Non ti voglio manco piu' risponde !!...
...Ribadisco che, per me, Orbetello è veramente una cittadina graziosissima... _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:07 pm Oggetto: santostewfanesi e orbetellani |
|
|
Kikka ha scritto: | A me Orbetello piace, ha un paesaggio singolare,non se ne trovano molti in Italia di paesi così, P.S.Stefano invece come paese a impatto non mi piace per niente,troppi palazzi ammucchiati....però c'è da dì che i Santostefanesi sono mooolto meglio degli Orbetellani,secondo me  |
per una volta concordo con te, noi purtroppo tendiamo aopravvalutare gli orbetellani  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|