Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Ma se mi ho saputo stamani parlando al bar che dovranno fare dei lavori al mulinaccio ed ho saputo che la commissione che approva i progetti è stata riattivata da qualche settimana, non è che 1+1 fa 2 ?
Vorrà dire che sarà stato approvato adesso, appunto informiamoci prima di criticare, ed ho chiesto aiuto a chi si era interessato delle torri.
A porto ercole sai come dicono : come sei s---bo  |
Ma ora lascia perde sto mulinaccio, io ti chiedevo perchè non fai le domande nell'altro post, visto che in passato ti domandavi diverse cose... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 11:26 pm Oggetto: giusto |
|
|
Kay ha scritto: | Ce l'ho con chi scrive... devi per forza polemizzare???
Se poi fanno le giornalate, e scattano le denunce, l'admin deve per legge dare le generalità di chi ha scritto questo e quello, il mio era un consiglio... per non spostare ogni volta discussioni su forum protetti! |
giusto kay purtroppo questo post è visibile a tutti e bisogna assumersi le proprie responsabilità, prima di parlare. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Caio aspetto che venga sistemato l'altro post in argomenti, si parlava di strada dei molini e ne stiamo parlando.
Appena si mettono a disposizione gli altri argomenti per franco, non ti preoccupare che ho tutto pronto da chiedere.
Ti ringrazio Caio, meno male che me l'hai ricordato. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
sto facendo colossus
non è un lavoretto da poco alcuni post è possibile che rimangano orfani
e alcune cancellazioni sono necessarie non me ne vogliano alcuni utenti ma
si deve razionalizzare dividendo i post _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
Si lo sto vedendo Admin pero' ero un promemoria per Caio, dato che mi sorveglia come un little dog.  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
Tanto little non direi BAUUUUUUUU  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
a un po' più di metà lavoro mi sono dovuto assentare
ma per ora mi sembra che vada meglio no? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Si si tranquillo Admin non ti scapicollare, almeno per me non ci sono problemi prenditela comoda  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | HELP ! HELP !
Kikka, rileggendo dei forum, ho visto che tu sei esperta nelle torri come quella della Ciana, perfavore puoi informarti con il Commissario di quest'altra torretta che è piu' vicina al paese e parecchi di noi c'hanno passato la pasquetta. Grazie |
Non sono affatto esperta, tutte le informazioni che vi passo le trovo in rete con semplici ricerche
comunque so per certo che il mulinaccio è stato venduto all'asta!! tale asta era organizzata addirittura dalla sovrintendenza dei beni culturali di Siena!
GENTE SVEGLIA!!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
|