Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 8:49 pm Oggetto: Problema immigrati |
|
|
Che ne pensate di quello che è successo in questi giorni, di quella povera donna massacrata da quel rom? E' morta stasera....
Io da utente vi dico la mia...
pur non essendo razzista di fronte a queste cose vado in bestia, ogni giorno i tg ci narrano di persone morte ammazzate da Rom e Albanesi... eppure abbiamo tanti Polacchi e Ucraini e di loro non se ne parla... bè io farei tante belle rimpatriate e negherei l'accesso a tale razza, e voi? |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Certo che quando succedono tali fatti sconcertanti, ci verrebbe la voglia di mandare via tutti, ma poi a mente fredda rifletti e pensi che non bisogna fare di ogni erba un fascio, ma dividere il buono dal cattivo, io per esempio conosco 2 ragazzi rumeni che lavorano e hanno la famiglia da tempo qui, e reputo ottime persone, non deve pagare chi e' buono solo perche' e' rumeno o albanese, ricordiamoci che i buoni e i cattivi ci sono in ogni popolo.
Ero in visita al campo di concentramento di auschwitz, nel 1998, vidi molti tedeschi che visitavano il campo, chiesi alla ns guida polacca: Non si vergognano questi tedeschi a venire qui?
Mi rispose la guida: perche'? Non ci sono Italiani cattivi o polacchi cattivi?
Allora ci sono anche i tedeschi buoni no? _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Anche questo è vero... ma se non hanno lavoro, perchè li fanno entrare?
Per fare baraccopoli e massacrare la gente? Ma vi immaginate solo per un attimo la paura e il dolore/orrore di quella povera donna.... massacrata e stuprata... nooooooooooo non ci voglio pensare....
E non possiamo fare finta di niente, ci stanno invadendo...potrebbe toccare a noi, alle nostre donne, ai nostri figli... |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Hai pienamente ragione Kay, bisogna regolarizzare questi extracomunitari, da domani, bisognerebbe fare controlli a tappeto, chi e' senza permesso di soggiorno, a casa, senza distinzioni, rumeni, polacchi, tunisini ecc _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Hanno varato una legge al volo... speriamo che la faranno rispettare...ma è possibile che in ogni cosa annunciata non viene messa mano se non ci scappa la tragedia??? Mah....  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Vedi Kay, quella che ha dato l'allarme, che ha avvertito i carabinieri era una Rumena dello stesso campo dell'assassino, se erano tutti uguali, stava zitta e lo copriva, invece lo ha denunciato. _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Non mi interessa... la percentuale di delinquenti tra quelli che emigrano è molto alta... magari lei è una che ruba, ma non ammazza... questo è il nostro paese... non dobbiamo farcelo rubare o farci ammazzare da loro... buoni o cattivi che se ne stiano a casa loro! |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
permettimi di dire Kay che stiamo parlando con la rabbia in corpo, per l'accaduto, magari qualche gorno fa ragionavamo diversamente.
Se facessimo come dici tu, anche tutti gli italiani che lavorano all'estero dovrebbero rimpatriare no? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
quoto Max in toto
siamo al solito discorso: si generalizza.
perchè non pensare ad Erba?
ragioniamo... _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 11:58 pm Oggetto: |
|
|
tempo fa pensavo a questa cosa..noi viviamo in un posto che è un paradiso,non c'è criminalità,apparte qualche gesto dettato dall'ignoranza.la questione degli immigrati non esiste se riusciamo a renderli parte integrante della comunità.basta conoscerli,invitarli alle cene,far vedere loro che siamo una bella comunità.L'integrazione è la cura migliore per ogni forma di discriminazione secondo me  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 12:10 am Oggetto: |
|
|
Sabba mi ha tolto il tema di bocca, a Erba sono stati 2 italiani ad ammazzare varie persone tra cui un bambino, a Cogne uguale.
Per quanto riguarda i rumeni tra l'altro non si puó nemmeno parlare di extracomunitari, dato che sono a tutti gli effetti europei comunitari (magari si poteva aspettare un po' a farli entrare, ma ormai la frittata l'hanno fatta).
Quindi mi sembra il caso di distinguere tra buoni e cattivi in ogni etnia.
Questo non ci deve peró esimere dall'essere severissimi con i delinquenti, il problema è che non si puó essere implacabili con alcuni, gli stranieri, e iper garantisti con gli amici degli amici.
Oggi sui telegiornali si parlava della tolleranza zero di Rudolf Giuliani, certamente, tutto molto bello peró come dice Marco Travaglio, Giuliani aveva anche arrestato mafiosi e corrotti di wall-street.
Io quando sento parlare di sicurezza, chi magari ha, nel suo partito gente incriminata per mafia, permettetemi, ma sento un tanfo tremendo. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 12:55 am Oggetto: legge al volo |
|
|
Kay ha scritto: | Hanno varato una legge al volo... speriamo che la faranno rispettare...ma è possibile che in ogni cosa annunciata non viene messa mano se non ci scappa la tragedia??? Mah....  |
hanno varato la legge al volo perche cercano di salvaguardare le proprie poltrone cara kay.
in quasi 2 anni possibile che non se ne siano accorti? prendiamo quello che è successo ieri non mi sembra la prima volta.
recentemente quel rom che ha ucciso 4 ragazzi dove lo mettiamo? non sta agli arresti domiciliari con la prospettiva di uscire e magari rifarsi una vita? dicevano di berlusconi ma non sono loro che all unaniminità hanno approvato la famigerata legge dell indulto? gli scandali delle intercettazioni? possibile ke è stato condannato solo moggi poi quando sono stati colpiti i variii capoccioni tutto abbuiato?la legge bossi fini chi là eliminita? forse non era una delle poche cose buone che aveva fatto lo scorso governo? si parla di carceri affollate allora perchè non se costruiscano nuove, e ripristinare quelle che già cèrano vedi asinara pianosa eccc...? lo vuoi sapere adesso ha chi siamo in mano cara kay? ha dei banchieri che manovrano la politica e l economia del paese strafregandosi del bene del paese .
ma ci rendiamo conto che una grande percentuale di persone che avevano preso dei mutui sono stati costretti a rinunciarvi presi per il collo dalle banche? a me fanno ridere anke queste associazioni tipo nessuno tocchi caino quelli gli farei fare l ergastolo peggio dei condannati gente egoista che magari solo per mettersi in mostra sbandiera ai quattro venti,salvo poi magari se gli toccano un familiare invocare giustizia(vedi sposini e tornatore loro coinvolti in prima persona) adesso lo sai perchè il governo si è visto costretto ad attuare questa legge? perchè prodi è stato sollecitato da veltroni che si sta preparando alla scalata del potere? ma ki parlava qualke anno fa di una roma vivibile e multietnica? VERGOGNAAAA!
SCUSA KAY PER LO SFOGO MA OGNI VOLTA CHE GUARDO IL TELEGIORNALE MI VIEN VOGLIA DI LANCIARE IL TELECOMANDO DALLA RABBIA .  _________________
 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 1:15 am Oggetto: Re: legge al volo |
|
|
Citazione: | dicevano di berlusconi ma non sono loro che all unaniminità hanno approvato la famigerata legge dell indulto? |
Guarda che Berlusconi l'indulto l'ha votato e con lui tutto il su partito. Gli unici partito contrari erano AN (tranne 6 diputati) la lega e Italia dei Valori(1 diputato ha votato si).
per approvarlo servivano i 2/3 e i voti di Berlusconi furono determinanti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Indulto#L.27indulto_del_2006
poi non dimentichiamoci di quando il papa Giovanni Paoli II andó in parlamento a chiedere un atto di clemenza e tutto il parlamento a sbucciarsi le mani e gli elogi di tutta la stampa.
Secondo me per aumentare la sicurezza un'idea potrebbe essere quella di evitare che le forze dell'ordine perdano tempo con reati "super pericolosi" come coltivare qualche piantina in casa e metterli nelle strade a proteggere i cittadini. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 1:27 am Oggetto: belusconi |
|
|
non credere medio che a berlusconi lo avessi dimenticato ho voluto soltanto mettere in risalto ki della campagna contro berlusconi ha fatto il proprio cavallo di battaglia per poi condividerne quando gli ha fatto comodo loro quasi tutti tutto questo skifo.
in quanto alla visita del papa bhe quello mi sembra di averlo già detto in un altro post è stata la goccia che mi ha fatto diventare anticlericale .
un ultima cosa tu scrivi da molto lontano? un saluto. _________________
 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 1:39 am Oggetto: Re: lontano |
|
|
pesceimpiso ha scritto: |
un ultima cosa tu scrivi da molto lontano? un saluto. |
Abbastanza lontano. La firma va presa letteralmente un saluto _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, secondo il mio punto di vista dei rom non ce ne facciamo niente, lasciamo perdere chi l'ha fatti entrare, se no andiamo a finire sulla politica, ma fatto sta che il danno è fatto...non sono razzista, i senegalesi ci hanno mai fatto del male, anzi in genere sono loro le vittime, i polacchi ci aiutano come badanti... ma questi che benefici ci danno... ci derubano e ci ammazzano... zingari sono e zingari rimarranno... sempre.
Se muoiono di fame è perchè nessuno di loro si sogna di lavorare, avete mai visto ragazzi e ragazze giovani chiedere l'elemosina?? Provate ad offrirgli un lavoro... rubare è molto meno faticoso.
Ps: questo è il mio modo di pensare... |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
e SENNò NON DOVEVATE METTERE IN MEZZO BERLUSCONI E PRODI, MA POSSIBILIE CHE NN SIAMO CAPACI DI PARLARE SENZA METTERE IN MEZZO LA POLITICA ?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
sbirisegola Principiante

|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Infatti!!! sempre a mettere in mezzo la politica...pesce sei incredibile!!! |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna assolutamente distinguere il buono dal cattivo, il bene dal male e di conseguenza estirpare il male, i cattivi di qualsiasi etnia siano.
posso solo dire di lavorare con un ragazzo tunisino il quale è molto meglio di tanti Italiani, conosco Albanesi, rumeni che lavoranop a P.E. e sono ottime persone, grandi lavoratori che mai penserebbero di commettere crimini.
E allora, per quei delinquenti la deve scontare un operaio che lavora e si guadagna il pane onestamente?Magari facendo lavori che noi Italiani, non vogliamo fare?
E' giusto secondo voi fare distinzioni razziali?
E come la pensereste se un extracomunitario, un giorno salvasse un Italiano?
Sarà successo qualche volta, allora sarebbero eroi? _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Ti dò ragione, ma qui si parla di rom, rom inteso come nomade che vive in baracche e accampamenti e accatta, ruba, picchia e ammazza x campare... fuori dall'Italia e subito! |
|
Top |
|
 |
|