Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 11:43 am Oggetto: TENDONE FESTE NATALIZIE PORTO ERCOLE |
|
|
Apro questo nuovo topic, perchè mi sono arrivate voci, che molto probabilmente, il tendone non si potrà fare, IL COMUNE HA FINITO I SOLDI Allora se come ha detto Franco al Palio hanno stanziato 35.000€, a noi , come al solito non ci tocca nulla. Però, sono cuoriosa di una cosa...verranno fatte le feste di fine anno a P.S.Stefano? Forse per quell'occasione i soldi li hanno già trovati Mi dispiace per quelli che erano a favore di rifare il tendone Speriamo che nel frattempo qualcuno ricontrolli meglio i conti  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
che storie...  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Al Commissario credo che gli importo solamente che la festa dell'ultimo dell'anno sia una sola e vedrete che sarà fatta sicuramente in piazza a santostefano, a meno che il nostro referente Proloco non gli mandi una bella petizione firmata da un po' di portercolesi. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
son sicura che "loro" avranno qualche considerazione in più per le feste di Capodanno  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 1:05 pm Oggetto: un aiuto |
|
|
Se vi può aiutare, vi dico che fino allo scorso anno, per le feste di fine anno, veniva impegnata la stessa cifra sia per quelle di porto ercole che per quelle di santo stefano, all'incirca 10 mila euro ciascuno, poi ogni paese li utilizzava come meglio credeva.
Quest'anno non so, dipende dal commissario. |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
E' giusto che si sappia in giro che la Pro Loco è da mesi che cerca contatti per ottenere i fondi necessari per realizzare la manifestazione del tendone, come è giusto sapere che se non sarà fatto non sarà per cattiva volontà dei soci della Pro Loco.
Chi poteva consentire di:
-avere un luogo di svago de incontro, riparato e riscaldato;
-fare dei giochi di natale in compagnia;
-fare delle feste da ballo;
-vedere cantare i propri figli o nipotini;
-consentire di vedere degli spettacoli;
-consentire un cenone con nonni genitori e figli
-ecc... ecc...
è giusto che si senta parzialmente in colpa per non essersi adoperato abbastanza.
Spesso durante l'anno vengono spesi soldi in cose più futili e inutili di questa che fra le tante forse è la meno peggio.
Se questo anno non avremo il tendone, come sembra, e non siete contenti, è giusto fare le dovute rimostranze nei confronti di chi non si è adoperato abbastanza affinchè si potesse realizzare l'evento.
Se lo ritenete giusto fatelo anche a mezzo stampa, nelle stesse modalità adottate in altre occasioni da questo forum.
Khnum
Mah! _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Mr.X ha scritto: | Al Commissario credo che gli importo solamente che la festa dell'ultimo dell'anno sia una sola e vedrete che sarà fatta sicuramente in piazza a santostefano, a meno che il nostro referente Proloco non gli mandi una bella petizione firmata da un po' di portercolesi. |
Non penso che sia come dici tu, a dimostrazione del fatto che il commissario non è santostefanese, quindi al di sopra delle parti, invece negli ultimi due anni coi sindaci nasipelosi, lo abbiamo fatto.
Io avevo la sensazione che non venisse fatto quest'anno, proprio per questo motivo di essere senza sindaco, appunto dissi che sarebbe stato meglio non farlo per quet'anno, spero che l'anno prossimo col comune che avrà una nuova giunta, si faccia di nuovo, intanto quando guarderemo quello spazio vuoto durante le feste e non sapremmo cosa fare, penseremo0 agli anni passati e saremo ancora più motivati e forse questo fatto spingerà altre persone ad impegnarsi anche fisicamente a far si che la mancanza del TENDONE sia solo una parentesi e che non finisca per sempre. _________________
 |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Mr.X ha scritto: | Al Commissario credo che gli importo solamente che la festa dell'ultimo dell'anno sia una sola e vedrete che sarà fatta sicuramente in piazza a santostefano, a meno che il nostro referente Proloco non gli mandi una bella petizione firmata da un po' di portercolesi. |
Io penso che il commissario non possa e non voglia interessarsi di tutte le vicende che riguardano il comune, o forse detto meglio non lo fa direttamente, pertanto potrebbe aver incaricato qualcuno di per recuperare i finanziamenti necessari a sostenere la manifestazione dell tendone.
Trinidad ha scritto: | Non penso che sia come dici tu, a dimostrazione del fatto che il commissario non è santostefanese, quindi al di sopra delle parti..........
|
Trinidad sono d'accordo con te, però il tendone con tutte le sue contraddizioni è un evento sociale che non si doveva negare a Porto Ercole, Ti assicuro che è molto più importante di tante s*******e che sono state finanziate in altri momenti.
Come al solito chi deve decidere, e non mi riferisco al commissario, pecca di leggerezza e menefreghismo e non pensa ai benefici per la comunità. _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
khnum ha scritto: | E' giusto che si sappia in giro che la Pro Loco è da mesi che cerca contatti per ottenere i fondi necessari per realizzare la manifestazione del tendone, come è giusto sapere che se non sarà fatto non sarà per cattiva volontà dei soci della Pro Loco.
......Spesso durante l'anno vengono spesi soldi in cose più futili e inutili di questa che fra le tante forse è la meno peggio.
Se questo anno non avremo il tendone, come sembra, e non siete contenti, è giusto fare le dovute rimostranze nei confronti di chi non si è adoperato abbastanza affinchè si potesse realizzare l'evento.
Se lo ritenete giusto fatelo anche a mezzo stampa, nelle stesse modalità adottate in altre occasioni da questo forum.
Khnum |
giusto son d'accordo io mi ricordo i preventivi del tendone e con 10.000 si fa ben poco _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
scusate se insisto con questa domandona ma: i soldi della sagra, si può sapere che fine fanno?  |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
Ma se la sagra la organizza la Polisportiva, i soldi vanno alla Società  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
gaia ha scritto: | Ma se la sagra la organizza la Polisportiva, i soldi vanno alla Società  |
tutti? ma non possono aiutarci in fondo è per il paese...... |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
io non ci spererei!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
nn bastano neanche per loro  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
Non entro in merito di cio' che è la situazione perche' non ci capisco nada de nada. So' solo che la proloco ci tiene tanto .e sono certa che fara' di tutto
..Io ci spero veramente tanto.
Dove passeremo le serate sotto le feste natalizie?
Il tendone da' vita al paese, ci troviamo tutti su' insieme a ridere e scherzare........ Se non si dovesse fare sarebbe un vero peccato.
Sai che tristezza ... quando passi dal parcheggio e vedi il vuoto..!!!! _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
A questo punto credo che l'unica soluzione sia chiedere la sala parrocchiale a don Adorno!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
credo di sì, l'importante è stare insieme...altrimenti io mi invito a casa delle mie Ziette...Kikka te ci stai?  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
ci sto!!!!vecchia partita a bestia,o 7 e mezzo..con l'obbligo di bevuta...sai che risate!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
no sai che ciucca!!!! sono molto economica con un goccio di limoncello, so giàdi fori!!!!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 12:01 pm Oggetto: |
|
|
gaia ha scritto: | nn bastano neanche per loro  |
accidenti! guadagnano tanto è sempre piena!  |