Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 5:50 pm Oggetto: ok andiamo all'attacco di un'altro posto |
|
|
Ok visto il successo del "Puliamo alla Rocca", molti concittadini ci spingono a ripetere l'episodio, all'indirizzo email del sito sono arrivati molti complimenti che reindirizzo qui perché derivanti da persone non iscritte al forum, ma quell'episodio ha creato anche una sorta di uova curiosità per alcuni9 portercolesi è probabile una nuova ondata di iscritti.
o ci scegliamo un altro posto o ve ne propongo uno io ma stavolta è un po diverso ....
vi ricordate i post sulle sulle scritte ai pini, vogliamo interessarci della cosa
http://www.portoercole.org/webs/forumdata/CIMG2299dim.jpg
http://www.portoercole.org/webs/forumdata/CIMG2300dim.jpg
ma si accettano anche altre proposte _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:01 pm Oggetto: per admin |
|
|
Ciao admin, a proposito dei pini, io qualcosa da dire la avrei. Puoi spostare sui registrati? |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me molti mi fermano e mi fanno i complimenti per la pulizia alla rocca e ci invitano a farne altre, di rimando io gli rispondo grazie e gli chiedo di partecipare anche a loro, qualcuno dice che gli piacerebbe, bene mi sembra che abbiamo smosso qualcosa no?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:09 pm Oggetto: |
|
|
ai pini va bene ..però sarebbe bello pulire la strada della rocca.oppure le spiaggette in paese. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:10 pm Oggetto: Re: per admin |
|
|
franco ha scritto: | Ciao admin, a proposito dei pini, io qualcosa da dire la avrei. Puoi spostare sui registrati? |
se facciamo cosi ci incasiniamo un altra volta
asp un attimo vedo che cosa si può fare _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:13 pm Oggetto: per admin |
|
|
Non ti preoccupare, se ti crea problemi ne parliamo successivamente. Ma penso che sia importante che, quello che abbiamo provato a fare sia conosciuto dagli utenti. Se si ritiene che è un lavoro utile qualcuno potrebbe portarlo avanti la prossima volta. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
le spiaggette in paese sono ridotte cosi male???
foto foto foto _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
A me hanno segnalato la zona delle scale per la spiaggia lunga _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Prima di tutto per i pini servono informazioni
bisogna stabilire se quel posto (quello delle foto con le scritte sui muri)
è territorio comunale, altrimenti non si può fare nulla
poi bisogna vedere se esiste qualche personale addetto a queste pulizie
altrimenti ci sobbarchiamo l'onere di qualcun altro senza nemmeno segnalare la cosa _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | A me hanno segnalato la zona delle scale per la spiaggia lunga |
Non è il caso ora di pulire la zona della Spiaggia Lunga meglio quando si avvicina l'estate, adesso rimaniamo in paese.
Poi sarabbe meglio beccare la gente che butta la roba fuori i cassonetti all'entrata del paese e portare i nomi ai carabinieri, stasera c'erano quattro cessi e secondo me è facile beccare l'autore perchè come minimo sarà un'idraulico che si fa anche pagare fior di quattrini per lo smaltimento dal signore dove fa il lavoro e poi la butta di lato al primo cassonetto che trova, tanto non gli costa nulla. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Una bella zona da pulire sarebbe l'ingresso di Porto Ercole dalla fermata dell'autobus al piazzale del mercato, tanto la Provincia non ci pulisce e per noi portercolesi non è un bel biglietto da visita. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
anche questa è un idea potremo unire gli sforzi con il comitato pirati mi sa che per l'entrata ci sono delle idee in corso di...... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 12:37 am Oggetto: |
|
|
E se invece di ripulirli per bene non ci facessimo fare dai nostri giovani dei bei murales?
Se li ripuliamo dopo qualche tempo saranno di nuovo così come sono ora, se invece i ragazzi ci mettono del loro, poi non li andranno a distruggere, e anzi credo che si arrabbierebbero molto se qualcuno andasse ad imbrattare una loro opera. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 9:36 am Oggetto: |
|
|
anche questa sarebbe una bell'idea ma dovremmo chiedere qual'è la procedura in comune e non credo che sia tanto facile anche perché forse bisogna chiedere il consenso degli abitanti vicini _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
a me sta bene anche la zona dei pini, compresa tutta la pineta e le scritte sui muri. Certo sarebbe bello anche un murales, ma ci vorranno dei permessi? _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
vai se andiamo a pulire un altro posto vengo pur'io......
effettivamente mi sono iscritto al forum ispirato dalla vostra pulizia della rocca |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
se c'è la volonta' di fare qualcosa piano piano possiamo pulire tutto il paese...tanto mi sa che ce n'è bisogno!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
ALLORAAAAAA!!!!!!!!
andiamo a pulire un altra zona o no?
dai andiamo che sta volta vengo pure io..
a me va bene ovunque :pini entrata,del paese anche le spiagge....anche se pulire le spiagge ora mi sembra poco senzato...
cmq dai sistemiamo un pò sto paese |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Ma ha dire la verità i murale li vedrei piu' adatti in un parco giochi come alla 167, in cima a via dell'aiaccia. Io a dire la verità non ce lo vorrei un murales fuori casa mia, perchè tanto lo sappiamo tutti che quel parchegetto è un ritrovo per cannaioli. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Al massimo ma al massimo ci starebbe bene un murales che ritrae la natura dato che quel parcheggio è immerso nel verde. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
|