Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
non mi ricordo........in che anno è successo? |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
nel 2000 anno più anno meno..non ricordo con tanta precisione,anche perchè certi ricordi li ho rimossi!!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Caio ma quella pensilina fu messa mi pare nel 2000 o 2001 ora che centra per pagarci il tendone, si stava parlando di altre cose, se vuoi punzecchiare Franco fallo in PVT. |
Punto primo si stava parlando di rama, e guarda caso la pensilina è quella del pullman.
Punto secondo se voglio dire qualcosa a qualcuno glielo chiedo direttamente.
Colossus ha scritto: | Caio poi non mi spiego una cosa rispondimi: ma se tu compri una camicia di marca da Napol**o e la paghi 10 ed un camicia qualsiasi al mercato e la paghi 3, a parte la bella figura ed il materiale, ma secondo te quale dura di piu' dopo qualche lavaggio? |
Durerà pure di più, però con l'altra cifra ci compravo sempre una camicia e magari pure qualche altra cosa... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Con tutte le cose che non so state fatte vi attaccate alla pensilina Caio ma fatti la patente e va in macchina
comunque preferisco la pensilina che cè ora perchè quelle brutte della Rama so enormi con il tetto verde e non ci incastra nulla davanti al bar centrale. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Informati su quanto è costata... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Guarda Caio che la roba di marca dura di piu' e poi sarà costata 7 o 8 euro _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Sì è costata pochissimi euro (ironico) _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:23 pm Oggetto: CAIO |
|
|
Caio, se non la smetti di fa lo spilorcio.......parlo co chi so io e non ti fo mette più in lista
Bastaaaa |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Infatti secondo me se un cosa va comprata anche io sono del parere di comprara per bene. Caio mica si vede che ce l'hai con franco, se so state fatte o comprate cose uno non è contento se non so state fatte uno non è contento uguale. MA VOGLIAMO GUARDA' AL FUTURO. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:31 pm Oggetto: per colossus su caia |
|
|
Colossus sto ragazzo mi preoccupa, quando la piglia storta nun se ne esce
E poi è fissato co sti soldi, e che c...o, ma non si puo fare niente per distrarlo?  |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Franco se ci inviti a cena a me e Caio si viene.
Poi ti fai fa una bella fraccata di legnate così lo fai sfogà e come seconda cosa poi ci porti alla ruota  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Per distrarmi basterebbe semplicemente rispondere alle domande.
Niente di più facile.
Quanto è costata?
Parlo sempre di soldi magari semplicemente per sapere quanti sprechi o non sprechi ci sono stati.
E invece di usare soldi per una sola cosa, si potevano fare più cose.
Franco non è che ogni volta che scrivo qualcosa ti devi sentire interpellato... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Maronna ma pure te Franco non sapevi che comprà sta pensilina e vedrai che alla fine Caio ti ci impicca
stanotte te lo vedi ai piedi del letto con i biglietti della Rama  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:42 pm Oggetto: colossus |
|
|
Mica mi preoccupa la fraccata di legnate?
Se a cena la piglia male io dopo l'antipasto me ne vado....
Sai che c è?
Bisogna aiutarlo a piglià un po di voti di più, così se vince le elezioni gli facciamo fare l'assessore al bilancio. Cosi si sfoga co sti soldi, ci si porta pure il letto in comune....
e vissero tutti felici e contenti...............
Caiooooo, scherzo avviamente..  |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:44 pm Oggetto: per caio |
|
|
Caio ricordati.........la rama ti ama........tu ama la rama....  |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Siiii e come assessore al bilancio ci metti uno che non vuole spendere oppure risparmiare per acquistare arredo, pensiline, cestini che dopo un po' di tempo o si arrugginiscono oppure cascono a pezzi.
mmmmmmmmm ragazzi impariamoci a spendere i soldi con discrezione, come dicevo in precedenza se una camicia di materiale bono mi dura 3 anni ed una del mercato mi dura 5 mesi preferisco comprarla per bene. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Quanto è costata? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Per distrarmi basterebbe semplicemente rispondere alle domande.
Niente di più facile.
Quanto è costata?
Parlo sempre di soldi magari semplicemente per sapere quanti sprechi o non sprechi ci sono stati.
E invece di usare soldi per una sola cosa, si potevano fare più cose.
Franco non è che ogni volta che scrivo qualcosa ti devi sentire interpellato... |
Ma tante le volte fosse mica costata quanto le scalette che da la costa venghino a lo spizio? _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: |
mmmmmmmmm ragazzi impariamoci a spendere i soldi con discrezione, come dicevo in precedenza se una camicia di materiale bono mi dura 3 anni ed una del mercato mi dura 5 mesi preferisco comprarla per bene. |
E' come dici te colossus, e se non fai presto a comprarla te, se la comprano...........i cugini........e poi ti lamenti che loro ce la hanno e te no.
Te la ricordi sta vecchia storia, vero?
Fagliela capì te al nostro amico Caio. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
lei lui li
venghino che è santostefanese???
ma le quelle scalette le avrà fatte il Caravaggio e chissà magari è schiattato proprio li _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|