Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
A parte gli scherzi queste proposte le condivido.Non dobbiamo aspettare che arrivi però il prossimo Natale...c'è Sant'Erasmo quasi alle porte .Quale occasione migliore per organizzare delle feste "decenti" ?Miaoooooooooooooooo _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Micio micetto non sai quanto mipiacerebbe sapere chi sei.......l'altra sera al tendone mi hanno detto che potresti essere una persona che conosco molto bene....... ma non sono affatto convinta. Io e Pesce ci conosciamo certo, pensa che mi ha rivelato il suo nik ancora prima di registrarsi. A me poi mi conoscono tutti.......è così semplice scoprirlo
P.S. D. A. sta per quello attuale. |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | una persona che conosco molto bene.......
|
allora è probabile che ti conosco bene anche io?...Comunque io personalmente faccio il possibile per non conoscere nessuno e rimanere in incognito.Sono convinto, anche per altre esperienze, che il forum ci guadagna.Chiaro ,è inutile affermare che la curiosità è tanta...ehehehehe _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | O.T.
Ci scommetterei che se avessero parlato bene di D.A. te Pescempiso avresti detto il contrario.
Dai lo sai che ho ragione! |
lo sai che non vado mai in soccorso dei vincitori  _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:13 pm Oggetto: |
|
|
personalmente niente giusto qualke critica ma sempre dal mio punto di vista e cmq non parlo per partito preso .
il perchè è presto detto magari io non condivido alcune cose che ha proposto, però magari lo si trova in ospedale al capezzale di qualke ammalato qindi le cose si compensano.
stesso discorso vale per quello di prima e li se ne sono dette purtroppo anche a spropositomagari aveva alcune partidel suo carattere che lo rendevano poco simpatico ma delle volte ti stupiva prestandosi sempre a favore della comunita.
poi tante inimicizie che hanno avuto e che hanno ancora adesso ,magari sono dovuti a qualche rifiuto da parte del prete allora magari subentrano le rippicche ma sai non sempre si può dire di si o no?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 9:11 pm Oggetto: Re: corrida |
|
|
lady hook ha scritto: | astro ha scritto: | e beh! che c'è di male? ha fatto il regista......ci voleva uno! |
hai ragione emigrante..... aagliato i tempi per poter fare quei giochi demenziali che non interessavano a nessuno e per di più non potevano fischiare perchè lui era li..... e c'è chi lo asseconda.... ma chi è 'L'ONNIPOTENTE? |
scusate la prossima volta perchè i tempi non li decidete te ed emigrante magari ci allieterete la serata con giochi sicuramente piu divertente e magari al passo con i tempi e non con questi giochi stile 1200 vedrete che ci sarà un affluenza enorme e magari non ci sarebbero critiche di alcun che e nemmeno rivalse personali niente vivremo tutti in armonia per un mondo di pace qundi via la chiesa dal tendone e spazio agli emigranti e alle lady mi raccomando......  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiegate cosa c'entra questa pagina di post con la CORRIDA PORT'ERCOLESE?
Allora,purtroppo quest'anno me la sono persa,mi hanno detto che è stato un grande successo,specie la scenetta dei mestieri,dove c'era come "attrice" una persona MOLTO ,MOLTO VICINO a me,anche altre scenette mi hanno detto hanno fatto ridere.
Per il prossimo anno dovrei esserci al 99% e sicuramente la vivrò da protagonista e nn da spettatore!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
A onor della cronaca, per chi non lo sa, la corrida è nata proprio in parrochia... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
|